quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/07/2012 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ne vende di più la Lidl che la Waeco. Ma poco cambia il concetto di base. Tu li giudichi guardandoli, io mi baso sulla serietà del produttore/venditore. A parità di serietà, scelgo il meno caro. E non credere che Waeco sappia più di Lidl di inverter, perché tanto entrambi lo comprano già fatti da altri.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/07/2012 20:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma non fa chic... [:p][:p][:p][:p][:p][:p] (comunque anche secondo me ne vende MOLTI di più LIDL che Waeco!) A.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/07/2012 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Laikone sei fore... Per fortuna le varie associazioni consumatori e la rete sta aprendo gli occhi a noi consumtori e ne scopriamo tutti i giorni delle belle ....Comunque solo a titolo di cronaca, esiste qualquno che ti da una garanzia di tre anni? O la possibilità di provare un prodotto per 30 giorni e se non sei soddisfatto lo restituisci e ti rendono l' importo che hai speso ? La Lidl lo fa io ho sperimentato e tutto e andato come é dichiarato. Mi hanno restituito i soldi che avevo speso ...Laikone siamo nel 2012 e in piena crisi. ! Erminio
https://forum.camperonline.it/t...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/07/2012 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto un prodotto professionale da un immenso piacere nell'usarlo, normalmente compero solo elettroutensili professionali (Bosch Blu, DeWalt, Makita) e ci ho speso veramente un capitale ma so che dureranno piu di me. Però per curiosità presi un avvitatore LIDL da 40 euro e per alcuni lavoretti non particolarmente intensi mi ha meravigliato, mentre un Bosch verde da 110 euro preso, usato una volta, faceva talmente ****** che lo ho regalato. Riguardo agli inverter, specialmente su un camper, ci andrei molto con i piedi di piombo. Sono apparecchi dove circolano correnti elevatissime e dove c'è in ballo molta corrente è in agguato il pericolo di surriscaldamento e incendio, e se succede in un camper sono guai serissimi. Come dicevo ho un WAECO a onda modificata da 1000W fisso nel doppio pavimento, vicino alla BS, con cavi grossi un dito. Anche se durante il funzionamento non lo ho sotto costante controllo visivo, sono comunque tranquillo che un buon prodotto non mi fa scherzi. Non metterei certo un inverter di basso livello a farlo funzionare fissato dove non lo vedo, a quel punto non lo metto neanche. Probabilmente i LIDL saranno anche decenti, come tanti altri di basso livello (Lafayette e simili) ma lo userei solo esclusivamente non fissato (per poterlo buttare dal finestrino se incomincia a fumare [:D]) e solo sotto mio stretto controllo visivo, senza perderlo di vista neanche un secondo (come faccio con il piccolo LIDL che uso in auto. Ma è vita stare con sta preoccupazione? Meglio saltare una mangiata di pesce e prendere roba buona, spendiamo quasi centomila euro per un camper e poi lo mettiamo seppur remotamente a rischio per risparmiare cento euro? Su altre cose mi va bene tuto, al massimo non funziona e si butta, ma sull'inverter, specialmente se oltre i 150W, non mi fido. Se penso che cosa può fare la corrente di una batteria...mamma mia! Poi casomai sono esageratamente preoccupato, ma così mi sento tranquillo. Mentre riguardo all'inverter LIDL piccolino da 150W, sarei più possibilista, lo si usa a vista, appoggiato sul tavolo, ben sottocchio, attaccato al PC, le correnti in gioco sono basse tale da potersi collegare alla presa accendino, mal che vada si fa il lancio dal finestrino a mò di bomba a mano![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/07/2012 02:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me serve esattamente quello: un piccolo inverter, giusto per caricare cellulare e macchina fotografica, da attaccare all'accendisigari solo quando serve... Ne ho appena preso uno sulla Baya da 150W e pur essendo una cinesata non credo mi darà problemi... A.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/07/2012 02:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono perfettamente d'accordo www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 13/07/2012 08:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto! Quello che non capisco è il perchè sei già convinto di fare un acquisto e chiedi su un forum informazioni, ti viene data un'informazione favorevole o contraria che sia e poi non accetti pareri contrari al tuo pensiero. Non facevi prima a comprarlo direttamente e buonanotte? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/07/2012Â 09:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente io a riguardo non ho mai chiesto alcuna informazione... [:D][:D][:D] A.