quote:Originally posted by platamona> Insuperabile il KUBIK 500 Partenza automatica Spegnimento a fine uso automatico Assorbimento in stand quasi nullo Parametri regolabili Onda sinusoidale PURA Circa 400 + iva Ciao Franco
Ho una batteria servizi da 100 AH, che inverter mi consigliate e di quale potenza? Ci serve anche un tv lcd 17" con lettore incorporato, c'è qualcosa sul mercato? Grazie tante Raf. >
quote:Originally posted by Reludwig> pagato quanto ???
Io ho preso un 600 W ad onda modificata, per alimentare PC, ricariche varie e il phon da 450 W, appena lo sistemo posto delle foto, saluti. >
quote:Originally posted by bnvale> 99 euro in un negozio di elettronica ma si trovano a meno per esempio da campingsportmagenta a 55 euro ma me lo dovevo far spedire e se ci sono problemi? Già se ne rotto uno e l'ho voluto prendere sotto casa, saluti.
quote:Originally posted by Reludwig> pagato quanto ???
Io ho preso un 600 W ad onda modificata, per alimentare PC, ricariche varie e il phon da 450 W, appena lo sistemo posto delle foto, saluti. >
>
quote:Originally posted by walterone due> A mio avviso no, sono disturbi indotti dall'inverter. Prova a controllare il collegamento a massa dell'inveter, la sezione dei cavi e la loro lunghezza. Inoltre prova con la corrente collegata, potrebbe essere anche la tensione della batteria bassa... ...Oppure potrebbe essere un oggetto particolarmente economico (l'inverter).
Volevo approfittare dell'argomento per chiedervi: quando uso la tv con l'inverter ci sono sempre delle righine trasversali sullo schermo e un leggero ronzio dagli altoparlanti, può dipendere dal fatto che l'inverter (300W) è ad onda sinusoidale modificata? >
quote:Originally posted by GinoGina> tenendo conto di eventuali tolleranze/errori delle diciture sie delle utenze che consumano che dell' inverter che eroga. tenere conto anche che alcune utenze , all' accensione hanno dello spunto che fa salire i consumi vertiginosamante. inoltre , come per i motori evitare di spremere sempre alla massima potenza
Per calcolare i consumi si fa presto: su ogni apparecchiatura elettronica ci sono sempre indicati gli assorbimenti. Basta fare una semplice somma! >