quote:Originally posted by crava La mia connessione è proprio come quella della foto (@grattachecca): nn avevo capito se potevo collegare l'inverter direttamente ai morsetti della batteria... ma se lo faccio tutto quello che è attualmente collegato funziona lo stesso?>> perchè non dovrebbe? [:)]
quote:Originally posted by crava Infine vista la posizione della BS, dove piazzo l'inverter???>> ti ha già consigliato ottimamente HotMistral [;)]
quote:Originally posted by crava ... dovrò trovare il modo di passare o ad alogene o a led [xx(] >> fai felice la tua BS: passa direttamente a quelle a led [:D] Non vorrei dire fesserie, ma la tecnoled (e sicuramente qualche altra ditta) ha in catalogo delle lampade a led che vanno a sostituire direttamente il "frutto" dei faretti che hai dentro; operazione facile-facile-facile! [;)] ____________________ ciao dany
quote:Originally posted by HotMistral> C'è scritto 1500 [?]
non menzioni il picco..sarà 1200W? >
quote:Originally posted by grattachecca> Pensavo che, essendo i 2 morsetti a contatto, il collegamento fosse come in serie, con conseguente dimezzamento della tensione [|)]
perchè non dovrebbe? >
quote:Originally posted by grattachecca> Ora guardo, grazie. Tra poco vado a provare il tutto... se fondo il Camper vi vengo a cercare [B)] [:D]
Non vorrei dire fesserie, ma la tecnoled (e sicuramente qualche altra ditta) ha in catalogo delle lampade a led che vanno a sostituire direttamente il "frutto" dei faretti che hai dentro; operazione facile-facile-facile! >
quote:Originally posted by DocHudson> [xx(] Per ora tutto bene... la luce è verde, anche se nn l'ho ancora provato [;)]
sento odore di bruciato...[}:)][:D] >