quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/02/2012 17:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo lo stesso camper...quasi. Io non ho la Truma. Comunque mi autocensuro in quanto ho verificato e le resistenze delle Truma , quelle che hanno le resistenze elettriche, sono da 1800 Watt e la batteria ti durava si e no 10 minuti [;)] Con TV, DVD, Decoder, cellulari in carica e caricabatterie acceso che carica la BM prendendo corrente dalle BS ... la musica cambia [|)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/02/2012 17:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e si,stà propio lì la kazzata!! Ma sai,non avevo mai avuto un inverter così "grosso" ,anche perchè sono contro l'uso di apparecchi a 220v in camper,a malapena ne ho uno portatile da presa accendisigari,propio per il pc e cell. ,solo che è fastidiosissimo,per la ventolina di raffreddamento rumorosa..la notte insopportabile! Sinceramente mi sono lasciato intenerire dalla "tipa a pelo lungo"[:D] per il phon! Mar..cucciolo[:)][:)]