CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Inverter CBE

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:14:35
Credo di no,dovresti saperlo meglio tu che io,in fondo non so se ricordi che l'ho utilizzato appena tre gg. e poi ha fatto bummm!! Credo prima d'andare a nanna d'aver visto un film,quindi tv accesa e rdio/dvd acceso...e truma!
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:21:24
..e poi scusate,come si fà a calcolare un consumo costantemente in aumento?? Mi spiego meglio...se il caricabatteria cerca di caricare la Bs con l'energia prelevata dalla stessa,ne troverà sempre meno,perchè ne disperderà sempre di più[:0]
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:22:29
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/02/2012  17:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non abbiamo lo stesso camper...quasi. Io non ho la Truma. Comunque mi autocensuro in quanto ho verificato e le resistenze delle Truma , quelle che hanno le resistenze elettriche, sono da 1800 Watt e la batteria ti durava si e no 10 minuti [;)] Con TV, DVD, Decoder, cellulari in carica e caricabatterie acceso che carica la BM prendendo corrente dalle BS ... la musica cambia [|)]
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:32:42
Comunque non credo d'avere la Truma con le resistenze,non l'ho letto da nessuna parte. Invece credo che l'unico neo sia nel caricabatterie che non è sotto relè..insomma un errore di sbaglio[:D]..o un lapsus da parte del ragazzo impiantista. Tanto per adesso non posso usarlo il camper[}:)] Piuttosto mi faresti cosa gradita se mi dessi lumi sulla batteria servizi originale..marca,tipo e caratteristiche,grazie Ho intenzione di sostituirla con due gemelline Fiamm Titanium da 80Ah cad. in parallelo secco. Mar..cucciolo[:)][:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:34:02
Infatti diventa una cosa esponenziale... il minomo consumo dei cellulari e della ventola truma, viene reintegrato con una corrente pari a quella consumata +X%... e già qui... ma in verità... con le perdite delle trasformazioni, ognuna ottimisticamente del 10% avremo per ogni amper veramente consumato, un consumo di 1+x%+10%+10%... fatticonto per ogni amper quasi 1.5A... ma questo avviene all'infinito... perchè non devi piu reintegrare l'unico ampere consumato... ma in realtà 1.5, ma per farlo ti servono 2.2 e per... vabbè avete capito.. insomma è un circuito in corto....
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:47:22
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/02/2012  17:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e si,stà propio lì la kazzata!! Ma sai,non avevo mai avuto un inverter così "grosso" ,anche perchè sono contro l'uso di apparecchi a 220v in camper,a malapena ne ho uno portatile da presa accendisigari,propio per il pc e cell. ,solo che è fastidiosissimo,per la ventolina di raffreddamento rumorosa..la notte insopportabile! Sinceramente mi sono lasciato intenerire dalla "tipa a pelo lungo"[:D] per il phon! Mar..cucciolo[:)][:)]
13
Fazzo
Fazzo
27/07/2012 1
Inserito il 27/07/2012 alle: 10:14:21
A me è successa la tua stessa spiacevole avventura (centralina che riconosce la 220v)dopo aver fatto montare un inverter CBE su Cartagho 4.2 C line. Nel mio caso RUGGERI il concessionario ufficiale della Cartagho di Trento mi ha addirittura montato un modello di potenza molto inferiore di quella ordinata e pagata. Antonio Fazzini - Verona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link