In risposta al messaggio di Lebowski del 10/06/2024 alle 10:04:05dove lo avresti visto a 417€?
Ah, allora il dometic da 1200W che ho trovato su amazon sarà un cesso: costa solo 417,45€ ed è made in China, eviterò di comprarlo, non vorrei che prendesse fuoco. Vero che non ha il costosissimo relè di priorità,che ogni buon padre di famiglia sa che non deve costare meno di 300€ . entrambi senza comando a distanza che va comprato a parte come poi io ho fatto. Eh, vero, solo i cessi lo hanno compreso nel prezzo Scherzi a parte, continueremo a non essere d'accordo: ho visto abbastanza per sapere che un prezzo elevato non vuol dire qualità e un prezzo eccessivamente basso vuol dire fregatura.
.png)
In risposta al messaggio di Laikone del 10/06/2024 alle 15:27:32Quando ho messo il link costava 417, la fluttuazione del prezzo è un'ulteriore conferma che il prezzo non è indicativo della qualità di un prodotto.
dove lo avresti visto a 417€? dal tuo link.. è comunque un 1000, non un 1200 e io ho un 1300, ma va bene comunque, tanto hai visto abbanstanza... L'unica scusante che hai è che a quel link ci sono info contrastanti tra prezzo, potenza, modello... ergo, io non comprerei mai da quel link.
https://graph.keepa.com/pricehi...
In risposta al messaggio di Lebowski del 13/06/2024 alle 18:54:24vuoi ragione, non è un problema, te la do, ma questo la dice lunga su quanto sai di Amazon... e non per l'affidabilità come venditore...
Quando ho messo il link costava 417, la fluttuazione del prezzo è un'ulteriore conferma che il prezzo non è indicativo della qualità di un prodotto. P.S.: il venditore è Amazon, non un venditore esterno, normalmente è affidabile.