quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 14/09/2011 22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la marca che ti consiglio è waeco. putroppo la potenza per far funzionare un phon deve essere tanta e di conseguenza anche l'inverter deve esere in grado di erogarla. per 450w dovresti rimanere su un inverter da 6-700w. Le due versioni di cui senti parlare sono: -onda sinusoidale pura -onda sinusoidale modificata i primi sono come la corrente di casa, i secondi hanno quest'onda che non è proprio uguale a quella di casa, così con certi apparecchi elettronici potrebbero non funzionare, o nel caso di un ventilatore per esempio far generare un rumore di fondo al motore che aziona la pala. la sfortuna vuole, che waeco per la versione sinusoidale modificata passa da 500w a 1000, non facendo versioni intermedie, e con il phon quello da 500 potrebbe essere piccolo. per la versione pura WAECO SinePower SP700 è la tua potenza, ma il costo lievita. Il mio consiglio, per spendere un po' meno e avere la giusta potenza è quello di montare questo WAECO PerfectPower PP1000 per i consumi, certo che dipende sempre da come lo usi, nel mio caso, siamo in 4 con un phon da 800w la batteria non l'ho mai finita... certo se ci metti 2 ore... ciao