quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/05/2010 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il costo che hanno gli Inverter Nuovi , non ci perderei nemmeno il tempo di Aprirli quei 2 gruppi . Ho messo nel mio Camper , un 3500 ( tremilacinquecento ) Watt e lo pagato 140 €uro . Fai tu .
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/05/2010 15:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo scompone in ogni minima parte e ciascuna di queste la consegna a chi si occupa di riciclo, credo che potrebbe ricavare una cospiqua somma che oscilla tra i 1,57 e i 2,34 Euro; vista la debolezza attuale della nostra moneta nei confronti del dollaro sarebbe più conveniente dal punto di vista economico che riuscisse a farsi pagare in dollari cosicchè ottimizzerebbe il risultato dell'operazione; con i dollari ricavati potrebbe acquistare dell'oro , la fase di congiuntura attualmente risulta favorevole, le quotazioni sono in fasce di forte crescita; attendere che l'oro acquistato acquisisca 2 o 3 punti percentuali e rinvestire il tutto acquistando titoli di società petrolifere, i dati indicano la possibile forte ascesa dei titoli energetici e petroliferi, prosegua con questo trend e vedrà che per il 2123, potrà aver messo da parte ottime perfomance. Cordialmente MarioSelli Consulente Globale
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/05/2010 18:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate il ritardo nella risposta ma ero fuori con il camper. Da quando ho letto ho serie speranze di poter risolvere in modo definitivo i miei problemi finanziari! Cordiali saluti. Max.