quote:Originally posted by asigurta> Forse troppo potente e al calare della tensione si blocca Il mio da soli 100w. non fa alcun rumore non surriscalda i fili Fa funzionare perfettamente i caricabatterie Cell e Videocamera Fà andare ricevitore satellite Non è che la tua signora voglia stirare con ferro le camicie? Ciao Franco
Ciao sul mio camper comprato usato, ho installato un inverter di un'ottima marca tedesca, di cui adesso non ricordo il nome,questo vi dà l'idea di quanto ne capisca di elettronica. L'inverter mi dicono è un signor inverter da 1500 W con onda sinousidale cioè quella che riproduce al corrente 220volt in modo perfetto o quasi, ho provato ad utilizzarlo per alimentare le batterie del cell e non va; per alimentare il decoder di Sky per vedere le partite e sto str....o va per un pò e poi mi lascia a piedi, non alimenta più il decoder. Il tutto a batterie cariche. C'è qualcuno che mi aiuta con qualche idea. O che mi indica dove farlo controllare? Grazie Andrea P.s. Mi pare che la marca sia Mobitronic . >