quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 29/09/2010 15:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quanto utilizza il phon e poi da quanto itinera... L'energia segue più o meno il principio del dare / avere in ragioneria, con qualche variabile imprevedibile, pertanto meglio non abusare con il phon e trovare un alternativa per l'asciugatura delle chiome. Le mois Cordialitè oiraM
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 29/09/2010 15:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monta solo l'inverter e lascia perdere la batteria e i pannelli, poi se vedrai che effettivamente ti servono, allora li monti. Io sono 5 anni che giro con una sola batteria da 100 A e un inverter da 1200 Watt, e non ho mai sentito la necessità ne della seconda batteria nè dei pannelli.(il phon lo usano sia la moglie che il figlio, io non ne ho la necessità[:)]) Vedrai che se non stai fermo in sosta libera per più di due tre giorni, non ti serviranno .[;)]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 29/09/2010 22:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, hai posta anche tu!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/09/2010 23:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante, domani sento il concessionario!
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 29/09/2010 23:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se senti il concessionario...ti dirà sicuramente che ne avrai ASSOLUTO bisogno[:D][:D][:D][:D][:D][:D]oppure che senza non potrai nemmeno uscire dal rimessaggio[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/09/2010 15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo, tutto ok, è un concessionario serio e me lo installerà tranquillamente!! Se poi un giorno vedremo che non ci basta allora penseremo ad ampliare l'installazione!