quote:Originally posted by flavius67> Appurato che non è un danno che rientra in garanzia io credo che qualsiasi riparatore elettronico possa fare al tuo caso anche comodamente sotto casa. Dentro ci sono componenti elettronici comunissimi. Prova a chiedere! Ciaoo, Marcello Marcello
carissimi 1 anno fà ho ricomprato il camper dopo una lunga astineza e tra gli accessori trovati c'era l'inverter che solo ieri sono riuscito a sapere che è della GBC mod GP-12-1000. Lo ho smontato perchè i miei cani sono andati a smozzicare e tagliare quei soli 10 cm scoperti sotto la bandella mettendolo in corto. Premesso che l'inverter si accendeva dall'interno tramite pulsante illuminato,e tale inverter era posizionato all'interno del vano motore, quindi in quei 10 cm scoperti ci passavano la 220v ,la prolunga dell'interruttore e la luce di ingombro laterale.Riallacciato tutto con tanta pazienza alla prova finale, luci di ingombro ok, ma l'inverter ko. Dopo varie prove, lo smonto , lo apro e i fusibili sono ok. E' da portare in assistenza e qui viene il bello,dopo varie telefonate con coro unanime " me lo porti, vediamo se si puo' riparare, altrimenti l'unica assistenza della GBC è o BRESCIA o MILANO e cosa più bella tra virgolette è che:venga da noi,ci pensiamo noi a spedirlo ci vogliono € 50,00 più la riparazione ma ci pensi perchè sa... caro signore... nuovo costa 280€ ed è anche da 1500w ( non è stato uno solo a dirmelo)e allora VI DOMANDO CORTESEMENTE conoscete o vi è capitato di sapere l' indirizzo di tale assistenza,in modo tale di avere un contatto diretto,parlare direttamente senza terzi spedirlo io tramite PT e non partecipare a questo consumismo! Scusate per lo sfogo ma .. come se dice a Roma ... sto proprio incaz....perchè le cose non si riparano più SI CAMBIANO . saluti a tutti >
http://www.m48.it/relecamper.htm
Cordialmente, Marco.quote:Originally posted by antriva> Condivido assolutamente....
Peccato, pensavo che konelco gestisse le riparazioni, ora sono abbstanza convinto che anche il catalogo GBC sia un catalogo di materiale usa e getta. Ciao Antonio >
http://www.grupposanmarco.eu/in...
Io ci ho preso il 1000w, l'ho smontato ed e' di un cinese che pure un cinese dice "ma chi l'ha fatto?". Pero' funziona e al momento sono tre mesi che e' acceso. Ciao Taccio