e non si corre il rischio che si bruci durante una vacanza; c'è qualche possibilità che con le vibrazioni dia problemi oltre in certi modelli togliersi dallo zoccolino...
Certo che con un pò d'attenzione si riescono ad evitare questi inconvenienti ma a volte capitano...
Rimane da dire che in ogni caso l'automatismo del relè va seguito da un intervento manuale per l'inverter che o si accende o si spegne e che infine un pò di manualità da consapevolezza di cosa si sta facendo/utilizzando...e a mio avviso è utile anche questo...
Naturalmente, come sempre, rimane una mia idea...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2010 14:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione il loop si crea, per questo se si decide di fare un impianto di quel tipo è necessario sapere cosa fare! dei staccare tutte le utenze di bordo, soltanto le prese dovranno essere collegate