quote:Originally posted by Katygia> Io ne ho un paio. Entrambi da 150 watt. Li uso abbastanza. Uno (compattissimo) sta sempre nella borsa del mio portatile Mac. L'altro sempre in camper. Servono molto in viaggio per consentire di ricaricare cellulari e ricaricare le batterie del portatile o far funzionare, senza dover accendere il generatore, piccoli elettrodomestici come la macchinetta da barba. Ma che siano di buona qualità!!! Ciao
Ciao , ho da poco il camper e sto pensando se dovro' prendere anche un inverter . Lo usate ? Di che caratteristiche dovrei prenderlo ? Di solito quando ci sono le fiere dell'elettronica ce ne sono a migliaia ma non vorrei prendere un modello ( troppo piccolo o troppo grosso ) per poi pentirmi. Consigli ? >
http://www.m48.it/relecamper.htm
Ultimo consiglio sull'inverter! Siccome costano poco, compralo di quelli buoni ma vai in un negozio che vende apparati elettronici di potenza intorno ai 600 Watt. Se è di quelli buoni consuma molto poco a vuoto e quando ci attacchi qualcosa consuma solo quello lì + il 10% che è insignificante se rapportato alle perdite di energia sui cavi degli apparati alimentati a 12 Volt. Cordialmente, Marco.