Se fosse il mio, proverei a darci un'occhiata: magari si risolve con poco.
Siccome e' tuo pero' non me la sento di prendermi l'impegno di provarci e soprattutto non so quando potrei averne il tempo.
Se decidi di aprirlo e di provarci, manda qualche foto.
----
Circa la sincronizzazione delle fasi, mi ricordo che nel 2018 mi ero occupato di progettare (solo una parte di automazione sw) ed attivare un "synchrocheck" in media vicino a Bolzano: serviva a chiudere l'interruttore quando le fasi di 2 impianti diversi (uno era la rete principale e l'altro era un produttore idroelettrico) erano entro un determinato errore. Ricordo che al secondo o terzo tentativo di inserzione, attivammo la procedura e poi ce ne dimenticammo e cominciammo a chiacchierare... dopo circa 2 minuti le fasi erano pronte e l'interruttore si e' chiuso da solo con un botto (meccanico) che ci ha fatto prendere un bello stramlone e ci ha fatto sobbalzare!
----
Anch'io sono rimasto basito da come e' difficile afferrare il concetto che l'inverter non era sul camper ma, smontato e alimentato dalla sua batteria dedicata, al di fuori dall'impianto del camper.
Esistono dei ricambi come questi per il foro di aerazione del boiler prodotti da ditte div...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.