quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 13/05/2010 13:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai un negozio di elettronica vicino a te per poterlo acquistare in loco? Anche perchè un inverter da 300w è facile reperimento. Io preferirei vederlo e toccarlo anche per capire come è fatto. Sapere e provare se le ventole (se ci sono) sono silenziose o meno ecc. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 13/05/2010 16:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me invece sembra un normale prezzo di mercato per un inverter da 300w. Ti verrebbe a costare circa 50€ se non sbaglio. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 13/05/2010 13:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho comperato un lafayette da 300w onda pura , sto aspettando che arrivi per la seconda volta(la prima lo hanno mandato sbagliato)130€ compreso spedizione,la marca lafayette fa anche radio e ricetrasmittenti da molto tempo,mi sembra sia francese,però adesso mi sa che fanno lavorare i cinesi. Saluti ED