CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Inverter Onda Pura Koekraf 2000w

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 20/10/2009 alle: 00:08:37
Ciao a tutti, ho trovato questo inverter e vorrei sapere dagli esperti cosa ne pensano e se mi consigliano di acquistarlo.

http://cgi.ebay.it/2000W-Sinus-...

Grazie Andrea
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 20/10/2009 alle: 00:37:35
Un botto sia in quanto alla potenza che per il prezzo. Spero che hai fatto bene il calcolo degli A che assorbe anche solo a 1000 W ( non meno di 85 Ah ) e che necessita di un impianto adeguato. Se fa al caso tuo ( hai bisogno di tutta la sua potenza ) e veramente è ad onda pura potrebbe andare bene anche per il prezzo. Comunque non conosco il prodotto. Cordiali saluti. Max.
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 20/10/2009 alle: 00:48:57
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009  00:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max, per il 90% del tempo ho bisogno di molta meno energia (max 200-300 watt). Ho la necessità di utilizzarlo a 1500w solo per pochi secondi per far funzionare una macchina da caffé espresso. Che intendi per impianto adeguato? Grazie Andrea
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 20/10/2009 alle: 01:13:06
Considerato che mi dici che ti servono almeno 1500 W ancorchè se per pochi secondi ( ma direi almeno qualche minuto ) per la macchina del caffè, per impianto adeguato intendo una batteria da almeno 150 180 Ah, che non sia a scarica lenta perchè si rischia di rovinarla, un collegamento dell'inverter vicinissimo alla batteria con cavi di sezione pari a quelli che si usano per la batteria di avviamento del motore. Cordiali saluti. Max.
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 20/10/2009 alle: 01:22:57
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009  01:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'inverter lo monterei vicinissimo alle batterie (i cavi sarebbero lunghi circa 30 cm). Ho 2 batterie da 100 Ah AGM nuove. Inoltre per la ricarica delle batterie ho l'Efoy 1200 e sto pensando di aggiungere uno o due pannelli in aiuto soprattutto per l'estate. Pensi possa essere un impianto adeguato? Grazie Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 20/10/2009 alle: 06:46:32
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 20/10/2009  01:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'impianto è adeguato, però opterei per una macchina da caffè che consumi meno, io ad esempio uso la lavazza blu che nel modello più compatto ha un assorbimento di 850W e si scalda in poco più di un minuto. Ciao Antonio
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 20/10/2009 alle: 18:23:15
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/10/2009  06:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In realtà vorrei usare una nespresso che si scalda veramente in pochissimo tempo, non ho misurato ma credo che superi di poco il minuto. Qualcuno può dirmi qualcosa su questo inverter? Ce l'ha qualuno? Grazie mille Andrea
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 21/10/2009 alle: 00:00:57
Ma per una resistenza (è quella che consuma nella macchina del caffè) pensi sia necessaria una sinusoidale pura? Mi dispiace, nemmeno io conosco quell'inverter.
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 01:02:02
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 21/10/2009  00:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No assolutamente, la scelta dell'onda sinusoidale pure è dovuta all'utilizzo di pc e altri oggetti delicati. Invece il fatto di prendere un 2000w dipende dall'utilizzo della macchina del caffé. Non c'è nessun esperto che mi può consigliare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link