http://cgi.ebay.it/2000W-Sinus-...
Grazie Andreaquote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009 00:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, per il 90% del tempo ho bisogno di molta meno energia (max 200-300 watt). Ho la necessità di utilizzarlo a 1500w solo per pochi secondi per far funzionare una macchina da caffé espresso. Che intendi per impianto adeguato? Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009 01:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverter lo monterei vicinissimo alle batterie (i cavi sarebbero lunghi circa 30 cm). Ho 2 batterie da 100 Ah AGM nuove. Inoltre per la ricarica delle batterie ho l'Efoy 1200 e sto pensando di aggiungere uno o due pannelli in aiuto soprattutto per l'estate. Pensi possa essere un impianto adeguato? Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 20/10/2009 01:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impianto è adeguato, però opterei per una macchina da caffè che consumi meno, io ad esempio uso la lavazza blu che nel modello più compatto ha un assorbimento di 850W e si scalda in poco più di un minuto. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/10/2009 06:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà vorrei usare una nespresso che si scalda veramente in pochissimo tempo, non ho misurato ma credo che superi di poco il minuto. Qualcuno può dirmi qualcosa su questo inverter? Ce l'ha qualuno? Grazie mille Andrea
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 21/10/2009 00:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No assolutamente, la scelta dell'onda sinusoidale pure è dovuta all'utilizzo di pc e altri oggetti delicati. Invece il fatto di prendere un 2000w dipende dall'utilizzo della macchina del caffé. Non c'è nessun esperto che mi può consigliare?