quote:Originally posted by moreno74> ma deve essere libero libero libero senza altri camper nel raggio di 500 mt. ciao nè
scusa una cosa ma non conviene spendere 1 qualcosina in piu e mandarla con un generatore cosi che puoi usarla anche se fai campeggio libero. >
quote:Inverter economico >> con dodesto ci carichi il cell ma non un clima che penso avrà qualche problema anche con un ottimo inverter Comunque valuta bene tutto l'impianto che dovrai realizzare e quanta poca corrente ti resterè per le altre utenze. Quoto per il generatore anche se non li sopporto. Davide
quote:Originally posted by baron 48> vendono degli inverter ad onda pura appositamente per il tuo dometic della marca waeco. costa dai 500/600 euro conviene?? il generatore lo puoi fissare in movimento.
Grazie per avermi dato questi ottimi consigli!![:D]infatti il Generatore sara' il mio prossimo acquisto.e lo utilizzero'per la sosta libera e lontano da altri camper(il rispetto e' la prima cosa!..) La mia domanda era concentrata solo quando il camper e in marcia,perche' nella cellula si soffoca specie con 2 bimbi inoltre non ho il climatizzatore in cabina altra pecca!!ecco perche'mi interessava L'inverter(solo da utilizzarlo in marcia)ha dimenticavo il mio clima dometic B1600 assorbe 650Watt..Grazie!!![:D][:D] >