quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/03/2010 23:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 13/03/2010 15:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1200 watt in un camper sono eccesivi ma sorpattutto sono ben 120 ampere sul +12. Se non accendi il motore scarichi/danneggi la BS, se invece lo accendi quella corrente che passa dal relè parallelatore alla fine lo brucierà. Un phon da 450 watt anche usato a metà potenza (225) asciuga i capelli in tempi decenti quindi quelle potenze lì "a pile" non hanno proprio senso. Se le signore protestano perchè fa poco caldo e ci vuole di più accendete la radio e coprite le loro voci [:D] Odiate così tanto le vostre BS da chiedere loro correnti simili?[;)] Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 13/03/2010 19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN salutoa tutti, anche io x 2 anni ho risolto così, geniale la corugata che usano gli elettricisti, comodo è pratico, poi è arrivata la piastra x capelli e allora GEN. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/03/2010 17:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è da 2 anni che il mio inverter lavora in questo modo , comunque sono consapevole ..ho speso solo 50 Euro e in 2 anni....!
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 13/03/2010 19:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che sei consapevole. Intanto però hai aperto un 3D per il frigo che non va più... Hai fatto qualche arrosto da qualche parte? Marco.
http://cgi.ebay.it/Power-Invert...
http://cgi.ebay.it/PHON-ASCIUGA...
per ealis non tela prendere marco e cosi [:D][:D]quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 13/03/2010 20:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Vabbè, l'elettrotecnica non è mica una scienza democratica dove una cosa è bella e giusta se lo fa la maggioranza.[;)] Se non è il caso e da qualche parte c'è un picco esagerato di corrente che prima o poi vi crea un problema io ve lo dico.[:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 13/03/2010 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, PERFETTO!! Tieni a mente questo link, è della potenza ideale per l'uso in camper. Marco.