http://www.aelwebstore.it/catal...
)...mi ricordo che prima di questo avevo un 150W da accendisigari e non riusciva neanche ad accendere la TV. Ciao Albertoquote:Originally posted by HotMistral> Ciao mi sembra che il mio stacchi con tensioni sotto gli 11,5V..mi sembra che 10,5v siano molto pochi.... AMICO dacci più info, marca, modello etc Ciao Alberto
ciao, secondo me non hai 220v in uscita ma meno,cioe tensione non sufficiente per il tubo. Questo perchè in ingresso la 12v è bassa fai conto 10.5V non troppo da far spegnere l'inverter. Fai qualche misura di tensione con un tester sotto carico in ingresso e in uscita cosi hai delle info su cui ragionare. c[8D]iao >
quote:Originally posted by tdtmed2> .. si, il mio era un valore a caso ..avere maggiori info aiuta,[8D]
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao mi sembra che il mio stacchi con tensioni sotto gli 11,5V..mi sembra che 10,5v siano molto pochi.... AMICO dacci più info, marca, modello etc Ciao Alberto
ciao, secondo me non hai 220v in uscita ma meno,cioe tensione non sufficiente per il tubo. Questo perchè in ingresso la 12v è bassa fai conto 10.5V non troppo da far spegnere l'inverter. Fai qualche misura di tensione con un tester sotto carico in ingresso e in uscita cosi hai delle info su cui ragionare. c[8D]iao >
>