Salve a tutti avrei da prendere un'inverter ma non so quale????
Le cose che gli dovrei attaccare sono PC portatile, play ecc. le solite insomma... Conviene prendere con che tipo di onda???? e di che potenza? Ci sono dei posti su internet dove mi consigliate di prenderlo? Ringrazio fin da ora dei consigli ciao Marco.
Ciao, il tipo di onda se vuoi accendere il pc, è quella sinusoidale ma non quadra, prendi un 600 w con accensione soft e protezione contro i corti circuiti...le marche sono indifferenti, guarda che sia ventilato e bisogna mettere un relè di scambio, se ti attacchi alla rete 200 per non farlo lavorare insieme.
prendi un 1000 w con accensione soft e protezione contro i corti circuiti non made in chinaid="red">, deve avere le ventole di raffredammento lo devi collegare il + vicini possibile alla batteria con cavi della 12V di giusta dimensione poi i fili della 220v li porti dove vuoi se le prese che metti vuoi che funzionano quando sei attaccato alla rete devi fare un piccolo impianto semplicissimo se vai sul forum fai da te lo trovi in PDF fatto
dall'esperientissimo EMME48
ciao anty
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.