quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/10/2011 20:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihihihihh GRANDE ihihiihihihih
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/10/2011 20:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dove l'hai trovato un fon da 450 watt / 250 ? grazie . . . . . . . io, anni fa giarai moltisismo ma, meno di 600 watt non sono riuscito a trovare. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 20/10/2011 07:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su ebay a 5 euro spedizione gratis [:D] Ne avevano uno solo però... Sono le classiche manovre per aumentare il feedback per poi dare delle fregature colossali su oggetti costosi e quindii sparire nel nulla. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/10/2011 09:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, grazie. vuol dire che continuerò la ricerca nei vari magazzini sperando in bene. ciao Massimo
http://www.marcucci.it/prodotti...
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 21/10/2011 12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che andava in protezione per carico eccessivo, un trapano normale se non è un minitrapano , consuma più di 300W, in più è un carico induttivo , quindi la corrente non è in fase con la tensione, potrebbe avere sotto carico un consumo VA più alto rispetto ai W riportati di targa, ho paura che l'inverter ti ha salutato, mi spiace, farlo riparare non di sicuro ti costerebbe moooolto di più che da nuovo, magari farlo vedere a qualche amico che si diletta in elettronica,ciao