http://www.tecnocamper.com/inde...
Non l'ho acquistato io ma un mio amico camperista da diversi mesi.... non si è mai lamentato [:D][:D][:D][:D] Ciao ste72quote:Originally posted by Emme48> Quoto in pieno.... Ciao Marco. raf
Se il costo fosse l'unico metro per misurare quello che si compra berremmo tutti il Tavernello e il Brunello di Montalcino non esisterebbe proprio [;)] Se spendi tanto forse ti fregano, se spendi poco sicuramente non ti regalano. p.s. esistono anche phon da 450 watt che asciugano i capelli senza problemi. Marco. >
quote:Originally posted by Michele B> L'unica cosa dove mi sento di correggerti è sul punto c..... in questo caso stiamo parlando della batteria di servizio e non di quella motore.... Ciao raf
non dobbiamo preoccuparci noi a quanti volt costringeremo a far lavorare la batteria,perchè gli inverter hanno un voltmetro integrato che fà scattare l'allarme a quota 11,00 volt e lo spegnimento a quota 10,50 volt per tre motivi,perchè sotto quella soglia; a) non ce più sufficentemente energia per produrre la 220 domestica b) la batteria subirebbe una frustata mortale c) la batteria,non avrebbe sufficente forza per avviare il veicolo [:0] (questa faccina,mi fà venire in mente le bambole di gomma) >
quote:Originally posted by raffaele top> ma certo,che stiamo parlando di batterie servizi,ma quasi tutti i costruttori,danno per scontato un uso diretto alla batteria motore....[:)] ...ho preso proprio quello della BLACK & DECKER da 750watt per 89,00 euro a Castrorama a Marcon (VE),non ancora uscito nel sito ufficiale,mi ha lasciato a bocca aperta,quando gli ho messo sulle spalle una stufetta al quarzo da 780watt..non ha fatto una piega,ha due potentissimi ventilatori di raffreddamento che fanno girare l'aria in tutto il veicolo....e tutto sommato silenzioso,poi è anche bello da vedere che non guasta. un'altra cosa che mi ha lasciato stupefatto è che sente il diametro dei cavi di collegamento alla batteria,quelli in dotazione sono grossi un dito,ne ho messo di diametro metà....e niente,suona l'allarme e và in blocco,non sò come faccia....ma se ne accorge. ah un'altra cosa...mi devo corregge ...provato proprio oggi,questo della BLACK & DECKER da 750watt non ne vuol sapere di lavorare sotto gli 11,50 volt.quote:Originally posted by Michele B> L'unica cosa dove mi sento di correggerti è sul punto c..... in questo caso stiamo parlando della batteria di servizio e non di quella motore.... Ciao raf
non dobbiamo preoccuparci noi a quanti volt costringeremo a far lavorare la batteria,perchè gli inverter hanno un voltmetro integrato che fà scattare l'allarme a quota 11,00 volt e lo spegnimento a quota 10,50 volt per tre motivi,perchè sotto quella soglia; a) non ce più sufficentemente energia per produrre la 220 domestica b) la batteria subirebbe una frustata mortale c) la batteria,non avrebbe sufficente forza per avviare il veicolo [:0] (questa faccina,mi fà venire in mente le bambole di gomma) >
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