quote:Originally posted by Emme48> Quoto in pieno.... Ciao Marco. raf
Se il costo fosse l'unico metro per misurare quello che si compra berremmo tutti il Tavernello e il Brunello di Montalcino non esisterebbe proprio [;)] Se spendi tanto forse ti fregano, se spendi poco sicuramente non ti regalano. p.s. esistono anche phon da 450 watt che asciugano i capelli senza problemi. Marco. >
quote:Originally posted by Michele B> L'unica cosa dove mi sento di correggerti è sul punto c..... in questo caso stiamo parlando della batteria di servizio e non di quella motore.... Ciao raf
non dobbiamo preoccuparci noi a quanti volt costringeremo a far lavorare la batteria,perchè gli inverter hanno un voltmetro integrato che fà scattare l'allarme a quota 11,00 volt e lo spegnimento a quota 10,50 volt per tre motivi,perchè sotto quella soglia; a) non ce più sufficentemente energia per produrre la 220 domestica b) la batteria subirebbe una frustata mortale c) la batteria,non avrebbe sufficente forza per avviare il veicolo [:0] (questa faccina,mi fà venire in mente le bambole di gomma) >
quote:Originally posted by raffaele top> ma certo,che stiamo parlando di batterie servizi,ma quasi tutti i costruttori,danno per scontato un uso diretto alla batteria motore....[:)]quote:Originally posted by Michele B> L'unica cosa dove mi sento di correggerti è sul punto c..... in questo caso stiamo parlando della batteria di servizio e non di quella motore.... Ciao raf
non dobbiamo preoccuparci noi a quanti volt costringeremo a far lavorare la batteria,perchè gli inverter hanno un voltmetro integrato che fà scattare l'allarme a quota 11,00 volt e lo spegnimento a quota 10,50 volt per tre motivi,perchè sotto quella soglia; a) non ce più sufficentemente energia per produrre la 220 domestica b) la batteria subirebbe una frustata mortale c) la batteria,non avrebbe sufficente forza per avviare il veicolo [:0] (questa faccina,mi fà venire in mente le bambole di gomma) >
>