quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 10/06/2012 23:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad onda quadra non so, ma io ne uno da 1200 Watt a onda sinusoidale modificata col quale ci alimento tutto dal PC al Phon e va una meraviglia. Poi ne ho un altro da 200 Watt, col quale TV e dvd funzionano, mentre non riesce nè a caricare nè ad alimentare il PC, molto probabilmente perchè l'alimentatore del PC, non fa passare la corrente se non è quella giusta, l'alimentatore insomma funziona da "filtro" Detto questo non credo che si danneggi qualcosa, ma è probabile che qualcosa non funzioni a dovere ma di queste cose non è che ne capisca molto, ci vorrebbe il parere di un elettrotecnico che di sicuro non tarderà ad arrivare, così imparo qualche altra cosa anch'io[:D]
https://forum.camperonline.it/#...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 10/06/2012 23:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> collega pure tutto quello che vuoi. Per il notebook puoi stare ancora più tranquillo perchè l'alimentazione passa atraverso un alimentatore, quindi problemi zero. Alla peggiore delle ipotesi l'alimentatore non carica il pc. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 11/06/2012 19:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yeeesss! www.susezzapasa.it