http://www.duracelldirect.it/la...
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao, 150 W ti bastano ed avanzano alla grande, per il solo PC. Suppongo che, comunque, attaccherai un solo dispositivo a 220V alola volta, vai pure con inverter più piccolo, scalda meno, costa meno e fa pure meno rumore. Carlo
Devo comprare un inverter da colleagre alla BS per alimentare un Macintosh PowerBook 12". ... >
quote:Originally posted by Pepe2> Se hai un PPC esiste solo ROUTE 66 aggiornato al 2004 [:(][:(][:(] Se invece hai un Intel, no problem, vanno tutti bene. Se ti puo' interessare l' anno scorso con ROUTE66/2004 ho girato tranquillamente Normandia, Bretagna sett e Loira. Ciao Giulio
Ciao a tutti, io uso il normalissimo inverter che adopero per tutte le utenze del camper, anche se fuori luogo vi faccio una domanda, esiste un programma tipo autoroute per Mac? Vi ringrazio anticipamente e vi auguro buoni Km. Ciao Giuliano >
quote:Originally posted by Pepe2> Intel ok, pero' do' per scontato che vi sia installato un winzozz tramite bootcamp o parallels. Ciao Giulio
Ciao Giulio, ho un Intel, non mi interessa da usare come navigatore ma solo per verificare le strade e controllarle magari la sera prima, dopo in viaggio adopererei il navigatore, quindi tu dici che se installo autoroute funziona?, stasera provo. Ciao Giuliano >