quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 29/10/2011 19:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, facile; gli scarsi cavalli (cavalli? Ma non erano asini?[:o)]) del motore vanno a finire agli alternatori, e al traino della mansarda. Non alle ruote. Primo cavalcavia per dire prima salitina...[8D] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 31/10/2011 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai non mi dire che non conosci il "codice" dei forum mi stupisci io per altro non so cambiare una lampadina...c'è sempre da imparare qualcosa ciao
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 31/10/2011 21:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedi, il mezzo è tuo e ci fai quello che ti pare. ma permettimi di dubitare sulle modifiche. In veicolo è stato progettato, costruito e omologato per un determinato uso. Le modifiche che intendi fare possono cozzare con quel fine. Starai pensando: -che vuoi, sono cavoli miei quello che faccio-. Ed è li che sbagli, sulla strada, in parcheggio in giro non ci sei solo tu. E su quel camper viaggi tu e la tua famiglia. Pensaci... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT