Scusare se vi ripropongo un argomento già trattato, ma si tratta di un mio acquisto da E-Bay di un iverter da 1000W che ho acquistato a 80 euro. Mi è arrivato l'ho provato sino a 750W e va bene solo che la sorpresa è che è CINESE del quale io non ho fiducia, quindi secondo voi lo continuo ad usare o.......nel cestino e ho preso un bidone?
Grazie e auguri a tutti
80 euro per 1000 Watt (... dichiarati) pensavi che fosse fatto in via Montenapoleone? [:D]
Sono tutti cinesi... dipende però come sono fatti e se almeno hanno una azienda con un marchio che si spera sia reale ed esistente da un po'...
E' almeno un Soft Start?
Decidi un po' te...
Magari non accenderlo te ma fallo accendere alla suocera [:D][:D][:D]
Cordialmente, Marco.
Secondo te, un prodotto cinese al quale viene avvitata una vite che gli manca in Italia e cosi' porta la scritta made in italy, è diverso da uno uguale prodotto in cina al quale non manca la vie Italiana?
Che almeno sia venduto da qualcuno sul quale far valere i due anni di garanzia.
80 euro su ebay venduto da una ditta individuale che svanirà nel nulla tra 10 giorni mi sembra un po' diverso.
Questo è fatto ad Hong Kong (Cina da pochi anni) e lo produce una azienda che esiste sul mercato dal 1986.
L'ho comprato da un negoziante di Firenze che conosco da 30 anni ed è da LUI che andrò se qualcosa non va (non ad Hong Kong).
http://www.m48.it/relecamper.htm
Non mi sembra proprio la stessa cosa...
Qui almeno un oggetto che regge 2600 Watt di spunto hanno il pudiore di presentarlo come 920 Watt continui.
NON costa 80 euro ovviamente...
Cordialmente, Marco
A proposito di inverter,qualcuno saprebbe dirmi se facendo passare su una canalina i fili in uscita a 220 V. fianco a fianco di quelli a bassa tensione si hanno problemi di ronzio in alternata sui 12 V.?Mi romperebbe dover passare i fili volanti o su canaline separate..
A parte il cinese o non cinese occorre valutare se è costruito a regola d'arte. Verifica che ci sia li marchio CE (diverso di poco dal finto marchio Cina Export). Certo che 80 euro per un 1000 W qualche dubbio lo pone.
Sai che se non è costruito bene e si surriscalda tu e la tua famiglia finite arrosto? In un camper si fa alla svelta. Casomai attaccalo in un posto sicuro e sottoponilo ad una giornata di stress pesante per vedere che versi fa!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.