Oltre a questo per il telefonino ne ho un altro uguale per il lettore dvd.
però a me mi pare che scaldi un pochino anche questo.....non è che qualcuno sa dove posso trovarne uno un pò più potente??
Grazie
Gianluca quote:Originally posted by sport15> MA QUELLO CHE HAI MESSO IN FOTO L'HAI PRESO VERAMENTE O AVEVI SOLO LA FOTO. perche' in ogni caso 8000w continui a quanti A dovrebbero corrispondere?
Da 12000????*****dimmidove che lo compro per il caricabatterie della telecamerina. Gianluca Poi leggi bene,il tuo è 3500 e 7000 di spunto,il mio è 8000 e 16000 di spunto!! però un pochino mi scalda ancora.... >
Mi serve per far andare le lampade a basso consumo! [8D] quote:Originally posted by tuono>
BELLO,MA PERO' NESSUNO MI RISPONDE. UN 8000 W A 220 VOLTS,QUANTI AMPERE CIUCCIA?????????? saluti TUONO >
quote:Originally posted by sport15> ma se realmente hai quel besto che hai messo in foto, MA CHE ASPITA CI ALIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 saluti TUONO
No,niente cavi,ho saldato due spezzoncini(corti però) di longarina 10X10 doppia H che ho fasciato con del nastro(120 rotolini). Gianluca >
quote:Originally posted by billipatakka>
A occhio e croce, ipotizzando un rendimento del 95% sono 700A Mi sa che devi mettere dei cavi di materiale superconduttore e rafreddarli con l'elio liquido![:D]quote:Originally posted by tuono>
BELLO,MA PERO' NESSUNO MI RISPONDE. UN 8000 W A 220 VOLTS,QUANTI AMPERE CIUCCIA?????????? saluti TUONO >
>