quote:Originally posted by peteroma> Probabilmente si tratta di un inverter supereconomico e quindi la ventolina non è gestita da un circuito che misura la temperatura e quindi la reale utilità del rumore generato. Questo è forse il più facile da vedere dei risparmi circuitali adoperati. Marco.
ho un inverter da 300w ogni volta che l'accendo parte la ventolina,per prima cosa lo ho attaccato direttamente alla batteria (carica e molto vicino) e senza carico,accendo l'inverter e la sua ventolina parte lo stesso,che puo'essere ,inverter difettoso ? i fusibili originali sono integri. un saluto a tutti ,Pietro [;)] >
quote:Originally posted by mimi 70> L'inverter a parità di utenza collegata consuma uguale, ma uno grande ha un consumo maggiore perchè di base, anche quando in è in stb senza nessuna utenza collegata, consuma di + , circa 0,7A e oltre contro 0,2A o poco + di un 300W. Roni 163
CIAO A TUTTI SCUSATEMI VOLEVO UN'INFORMAZIONE MI HANNO REGALATO UN'INVERTER DA 1200 WATT VOLEVO SAPERE MI CONSUMA LO STESSO DI UN'INVERTER DI 300 WATT? E MENTRE SONO IN VIAGGIO SI PUO' USARE?GRAZIE A TUTTI >