http://www.m48.it/relecamper.htm
In questo caso in campeggio tutte le prese interne del camper vengono automaticamente collegate al 220 della colonnina. Cordialmente, Marcoquote:Originally posted by sport15> ciao Gianluca, ho acquistato l inverter che ha consigliato Emme48(marco)... ha 1000 w.. io ha la bs sotto al sedile della dinette dietro al sedile dell autista. pensavo di mettere l inverter dietro al sedile in modo che sia areato e volevo portare la 220 nei punti che mi interessava con dell2 "prolunghe" . in questo caso quale sezione devono avere i cavi ? meglio che io attacchi una ciabatta all inverter e di li faccio partire delle prolunghe ? ho visto lo schema di Emme48 e pensavo di farlo uguale.. con quello schema alimento anche gli attacchi che sono gia pre montati in camper oppure no ? scusa Gianluca se ti assillo ma non è il mio mestiere. Zucchero filato
La sezione va in base alla potenza dell'inverter. Oltre che ben proporzionati devono (dovrebbero) anche essere più corti possibile,se l'inverter è "corposo". Gianluca >