ho aquistato una doppia ventosa di quelle per prendere i vetri l'ho fissata sulla parete del camper ovviamente una parete lisca nel manico della stessa c'e un foro dove ci va esattamente il palo telescopico dove e fissata l'antenna logaritmica e il filo collegato ad essa va direttamente alla tv passando per la finestra basta quando riparto sgancio le ventose piego l'antenna e basta vi assicuro che vedo quasi tutto certo dipende da dove si e' che ve ne pare ciao a tutti
Fai attenzione che la ventosa non lasci segni sulla carrozzeria.
Te lo dico perchè ho notato che un portarotolo a ventosa, mi ha lascito dei cerchi indelebili sul termoformato del bagno, le tue essendo professionali forse non lo faranno ma....
Ciao
io invece ho visto king soldatino e dartagnan e pure l'avvocato e pure er pomata invece per vespa49 ancora sinceramente non l'ho sperimentato ho solo preso tutti i pezzi spoeriamo che non lasci l'impronta anche perche le gomme delle ventose sono morbide ciao a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.