http://www.ilovetech.it/2622/mo...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/03/2011 08:53:08 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo: Veramente non è così certo. E comunque dopo aver visto l'iPad 2 la stessa Samsung ha dichiarato inadeguato il proprio tablet (che stava per uscire). Non raggiungeranno mai Apple...>> Non raggiungeranno mai Apple... perchè probabilmente con l'uscita del Tablet 8.9 saranno dietro! Il diretto concorrente di iPad 2 è Tablet 8.9, non il 10!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/03/2011 14:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 11/03/2011 12:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 25/03/2011 12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Android dietro?!?...se ne dicono tante di ca@@ate, ma proprio tante.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 25/03/2011 12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono attratto dalla possibilità di poter leggere un quotidiano spendendo 'solo' 6/700€ invece che della solita misera monetina da 1€ passando da pezzente... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 25/03/2011 12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scoprirai anche tu che per leggere la stampa una volta dovrai fare l'abbonamento per piu' numeri[V] Non capisco perche' non lascino anche la possibilita' del numero singolo, boh, contenti loro, io non l'ho mai comprata[:o)] Inviato da Ipad, mica da Galaxi Tab[xx(]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/05/2011 22:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Premesso che non sono assolutamente un "smanettone" su pc ti contraddico, "La Stampa" è per ora completamente gratuita su iPad, dalla versione Web si accede all'edicola virtuale ed è possibile scaricare la versione cartacea completa delle pagine locali. L'iPad (2) è arrivato da una settimana ed in famiglia siamo rimasti tutti particolarmente sorpresi. Il fatto, per ora, di leggermi il giornale mi fa risparmiare 1,20 euro al giorno, quando il servizio diventerà a pagamento sarà sicuramente meno oneroso. Un'altra funzione molto gradita è poter mostrare le foto scattate, che spesso rimangono segregate nei PC. Il poter sfogliare internet in qualsiasi parte dell'abitazione (wi-fi) è un'altra comodità e persin mia figlia (4 anni) ha già trovato le sue app che sono sicuramente più accattivanti dei vari "sapientino". Personalmente sono molto soddisfatto, un'altra opzione sarà quello di portarcelo in camper, mentre una cosa che ancora non son riuscito a farla è intervenire qui sul forum, mentre leggo i thread normalmente. Saluti Rudy [CN]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 04/05/2011 10:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei molto piu' smanettone di me, io provavo dall' app ma e' a pagamento. provero a cercare sul sito grazie!
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 05/05/2011 09:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@SunLinerid="red">: passa tranquillo dall'App Store e digita "La Stampa": è gratuito (per ora). Rudy
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 04/07/2011 21:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso Iphone per connettermi con il netbook ogni volta che sono in giro con il camper, molto comodo sopratutto perchè wireless. Ciao[:)]