quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 26/09/2011 13:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un'antenna è un'antenna, che cosa ci si aspetta di vedere, tele Urano ?
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 07/10/2011 08:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che ''grecia o cicladi'' è alquanto generico perchè si è al limite potrebbe essere vero se in quei luoghi l'antenna per funzionare ha bisogno di ruotare l'illuminatore di 8/10 gradi problema che col mio impianto ho riscontrato solo dopo Istanbul
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 07/10/2011 08:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo ... la Prima è andata ! . Primo puntamento senza esitazione , su un tetto di una Caravan non in piano , circa 40 secondi ha puntato Hotbird . [:)][:)][:)] Ottimo direi . L'installazione è semplicissima , devi solo far passare il cavo di segnale tra l'antenna e l'unita di Comando , +12 , - a massa , Sottochiave , il gioco è fatto . Per il discorso Grecia ... dati sicuri non ce ne sono perchè questa antenna non ha ancora fatto il viaggetto fino laggiù ma ... dalle stime , in Mobiltech sono sicurissimi del suo perfetto funzionamenyto anche in quelle terre . Per quanto riguarda il difetto della meccanica di Mobilsat , era la prima versione ... esattamente quella di 5 anni fà . Ad oggi , l'unico difetto presentato su 250 pezzi e stata la sverniciatura del braccio e anche lì , problema risolto con l'arrivo della nuova colorazione .
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 07/10/2011 10:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabhè ... la prima e stata una Caravan ... che facciamo , non la accontentiamo ? . [:I] [;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 07/10/2011 11:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che la coda è lunga [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 07/10/2011 14:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] luca
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 08/10/2011 09:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che prima di parlare di quantitativi , deve passare ancora qualche giorno ... [8)]