quote:Risposta al messaggio di gillis inserito in data 02/11/2011 15:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rinnovo gli auguri x l'ottimo acquisto e ti auguro di godertela in lungo e largo x l'europa, nn so se l'avevi letto nel post ke era stato kiuso, ma l'avevo vista dal sound mentre la provava sul tuo furgonato. Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Blond69 inserito in data 02/11/2011 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la vacanza in Grecia, in questi periodi deve essere veramente bella!![:)] P.S.: complimenti anche per la I-Sat[;)] Ciao Simone
quote:Risposta al messaggio di Blond69 inserito in data 02/11/2011 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, io questa estate nell'isola di Paros ho provato e riprovato con la mia parabonina manuale piccola della LIDL ma non sono riuscito a beccare Hotbird![:(!] Mentre a Pantelleria la stessa parabolina funzionava egregiamente![:0] Questa notizia per me è importante, in quanto è l'unico motivo per il quale desistevo dall'acquisto! Ora che anche alla cicladi l'ISAT funziona mi son tranquillizzato... Però vorrei meglio capire la manovra della rotazione dell'lbn a cononcino, esiste una regola, ci sono degli indicatori? Grazie
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 03/11/2011 14:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso, ti do un consiglio, prendila da Soundmachine (Gianfranco), una persona preparatissima nel campo, simpatica e poi, cosa molto importante, è sempre a disposizione in tutto. Ciaoid="size2"> My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 03/11/2011 16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso che confermare [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Notata questa estate in un campeggio
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:il sito di sounmachine quale è? grazie.id="left">
>>www.****** Ciao Paoloid="left">