CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

iSat - dove sono i responsi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 122
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:23:07
Diversi utenti sul forum precedente della i sat, avrebbero proposto di scrivere (dopo averla provata) i vari pregi e diffetti sulla nuova parabola, ma tutto tace. Sono stato qui a Udine da un'installatore a vederla. Tolta dalla confezione, messa sul bancone: è una meraviglia. Ora avendo letto le varie caratteristiche illustrate da Gianfranco, mi restano dei dubbi su alcune cose legate alla stessa. Mi conviene aspettare le modifiche di gennaio(sono allo stesso prezzo)? Ildecoder che si sposa meglio con i sat e in caso di non livello del camper come si comporta l'automatismo del puntamento? Tante grazie mandi.
18
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:50:31
Ciao pane vino, anch'io sarei molto interessato alla iSat, tra l'altro sono di Tavagnacco, se non ti è di disturbo mi tieni informato, grazie Edoardo. P.s. Qual'è l'installatore vicino a noi ?
20
onkite1
onkite1
28/02/2006 1573
Inserito il 02/11/2011 alle: 10:27:33
Anch'io sono interessato alla I-SAT ma attendo recensioni da chi l'ha provata on the road. Intanto potresti indicarmi quali modifiche avverrano a gennaio? Grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8649
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:11:44
Simpaticamente ... me le dici anche a me ? . [:)] Tranquillo che per almeno un'annetto di modifiche NON c'è ne sono anche perchè , è stata modificata è migliorata durante il tempo di Attesa delle Certificazioni . Per il decoder da abbinarci ... mettici collegato quello che ti pare , è stata provata un pò con tutti i decoder in commercio ed ha sempre funzionato alla perfezione . P.S. ... La I-SAT ha un suo sistema interno che una volta agganciato il Satellite , apre il segnale al Decoder . Per le Recensioni ... l'Utente Gillis aveva scritto qualcosa sul Thread I-SAT , te la Copio/Incollo . gillis Iscritto 23 Mar 09 Post: inviati - 27/10/2011 : 19:24:35 -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti come vi avevo anticipato nel precedente mio post ho iniziato oggi, purtroppo con poco tempo a disposizione, a testare l'antenna. Per quanto riguarda la velocità di puntamento, cioè da quando si preme il tasto di avvio ricerca a quando compare l'immagine sul televisore, quindi comprendendo anche il tempo di alzo dell'antenna, ci vogliono, alla nostra latitudine 124 secondi al massimo. L'antenna compie due giri completi su se stessa variando l'angolo di elevazione dopo ogni giro e poi una volta individuato il segnale del satellite prescelto (in questo caso HotBird) compie due/tre piccoli aggiustamenti di circa un centimetro e quindi stop. Vorrei fare anche alcune considerazioni del tutto personali sulla motivazione che mi hanno spinto a scegliere questo tipo di antenna: -innanzitutto l'innovatività del, prodotto e la sua compattezza, così da occupare veramente poco spazio sul tetto, utile specialmente per un furgonato dove gli oblò occupano gran parte dello spazio -il prezzo di acquisto per me giusto per una antenna completamente automatica di così recente progettazione, che come potete anche leggere sul sito di Sound è di 720 euri iva compresa installazione esclusa -Sarà/non sarà equivalente ad una sessanta cm? per ora so che qui da me funziona perfettamente, nei prossimi viaggi verso nord lo verificherò li di persona. Il fabbricante lo dichiara e non credo che una ditta seria e rispettabile come Mobiltech metterebbe a repentaglio la proprio reputazione solo per spararla più grossa -E' meglio o peggio della mobilsat plus. è assolutamente una domanda oziosa vista la differenza tra i due prodotti, è come chiedersi se è meglio la panda o la croma. L'unica risposta sensata è: dipende. Chi ha soldi e spazio sul tetto e non vuole assolutamente perdersi nessun evento televisivo da capo nord all'equatore compra senz'altro la Mobilsat plus. Chi come me ha problemi di ingombro e di altezza del mezzo e guarda anche all'innovazione e alla differenza di prezzo si rivolge alla I-sat BKMAT id="red">

Modificato da Soundmachine il 02/11/2011 alle 13:20:23
18
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 02/11/2011 alle: 14:42:35
Vi scrivo queste 2 righe a nome di mia sorella al quale Gianfranco ha installato sotto nostro consiglio , la nuova I.SAT sulla sua roulotte . Appena rientrati dalla lontana Grecia e per dirla tutta , esattamente nell'isola di Paros nelle cicladi dove noi con il nostro camper e mia sorella con la sua roulottina , ci siamo goduti qualche giorno di vacanza extra con le nostre rispettive famiglie . Noi nessun tipo di problema avendo sul tetto del nostro camper la Mobilsat ma , un pochino di timore è venuto nel momento in cui , dopo che la mobilsat ha puntato , la I.Sat ha dovuto compiere ancora 3 giri completi per potersi agganciare perfettamente al satellite . Dimenticavo , per poter effettuare il regolare puntamento , mio cognato si è munito di un'attrezzo a forma di "L" ed è salito sul tetto del camper , una volta svitato le viti con questo coso , ha ruototato di un pochino il Funghetto a detta sua , in senso antiorario e poi ha dato inizio alla ricerca che , in 7 giri completi , è con la giusta angolazione , sembrava completamente sdraiata sul tetto della Roulotte ( impressionante da vedersi ) quando ha iniziato i piccoli aggiustamenti per agganciare il famoso Hotbird . Che dire , Piccolina e leggera quasi da non vedersi una volta chiusa , è proprio vero il detto ... Il fine giustifica i mezzi . Blond69 [:X]
id="left">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
gillis
gillis
23/03/2009 45
Inserito il 02/11/2011 alle: 15:15:51
Se la moderazione non avesse incomprensibilmente chiuso il precedente 3D avrei continuato a postare le mie impressioni a mano a mano avessi avuto il tempo di usare la parabolina. Confermo il contenuto del mio post che sound ha incollato poco sopra, Ciò non vuol dire che non esistano in commercio prodotti altrettanto validi anche della stessa casa costruttrice della I Sat ogni uno deve orientarsi secondo le proprie specifiche esigenze ed opinioni io posso solo confermarvi che funziona meravigliosamente, vale tutti i soldi che costa e forse anche di più , basta premere un tasto e in pochi secondi vedi tutti i canali che vuoi, ha un ingombro minimo sia chiusa che aperta e sul tutto del mio furgonata fa una bellissima figura. BKMAT
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 02/11/2011 alle: 15:48:46
quote:Risposta al messaggio di gillis inserito in data 02/11/2011  15:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti rinnovo gli auguri x l'ottimo acquisto e ti auguro di godertela in lungo e largo x l'europa, nn so se l'avevi letto nel post ke era stato kiuso, ma l'avevo vista dal sound mentre la provava sul tuo furgonato. Cordialmente Skypper66.
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 02/11/2011 alle: 18:13:18
Per Cjosul io mi sono recato a Percotto frazione di Pavia di Udine in via Don L.Sturzo n.11.Il titolare Pittia Andrea.Ti terrò informato perle novità.Gianfranco per le modifiche le avevo lette nel precedente forum,però Blond 69 ora nella lontana Grecia con piccola modifica è rimasto sodisfatto.Sul bancone del venditore c'era anche la Mobilsat,si è tutta un'altra cosa;però per il mio uso basta.Anzi mi faro fare anche l'installazione perchè mia moglie ha detto:basta esperimenti volanti(3 antenne) Gianfranco grazie per il tuo intervento.Mandi
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:09:38
quote:Risposta al messaggio di Blond69 inserito in data 02/11/2011  14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per la vacanza in Grecia, in questi periodi deve essere veramente bella!![:)] P.S.: complimenti anche per la I-Sat[;)] Ciao Simone
20
onkite1
onkite1
28/02/2006 1573
Inserito il 03/11/2011 alle: 13:20:15
quote:Risposta al messaggio di Blond69 inserito in data 02/11/2011  14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo, io questa estate nell'isola di Paros ho provato e riprovato con la mia parabonina manuale piccola della LIDL ma non sono riuscito a beccare Hotbird![:(!] Mentre a Pantelleria la stessa parabolina funzionava egregiamente![:0] Questa notizia per me è importante, in quanto è l'unico motivo per il quale desistevo dall'acquisto! Ora che anche alla cicladi l'ISAT funziona mi son tranquillizzato... Però vorrei meglio capire la manovra della rotazione dell'lbn a cononcino, esiste una regola, ci sono degli indicatori? Grazie
19
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 03/11/2011 alle: 14:22:34
Onkite1, guarda qui: [url] http://www.mobilsatplus.it/images/stories/files/Manuale_iSat.pdf a pagina 10 è spiegato con tanto di foto. ciao Clé
20
onkite1
onkite1
28/02/2006 1573
Inserito il 03/11/2011 alle: 14:58:53
cavolo non l'avevo letto... dove si compra sta I-SAT?
19
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 03/11/2011 alle: 15:58:18
Ciao, penso che siamo più d'uno interessati a questa antenna, se ci uniamo con un unico ordine riusciamo ad abbassare il prezzo di Sound. Saluti Ruggero
22
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 03/11/2011 alle: 16:57:40
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 03/11/2011  14:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se posso, ti do un consiglio, prendila da Soundmachine (Gianfranco), una persona preparatissima nel campo, simpatica e poi, cosa molto importante, è sempre a disposizione in tutto. Ciaoid="size2"> My home is everywhere

Modificato da Maui04 il 03/11/2011 alle 16:59:24
15
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 03/11/2011 alle: 17:06:41
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 03/11/2011  16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non posso che confermare [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
19
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 03/11/2011 alle: 17:44:31
Ciao, prima intendevo di prenderla sempre da Sound, magari con unpo' di sconto.
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:28:07
QUESITO tale antenna si può usare evitando di fissarla al mezzo? grazie e buoni km
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:42:54
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/830/1002850y.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Notata questa estate in un campeggio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:09:18
Ciao, x Carega sulle istruzioni c'è scritto che si può fissare anche con viti sul tetto, o con un supporto di alluminio come farò io. Saluti Ruggero
16
seblos
seblos
08/10/2009 34
Inserito il 05/11/2011 alle: 13:34:07
il sito di sounmachine quale è? grazie.
21
P@olo
P@olo
22/11/2004 18
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:35:24
quote:
il sito di sounmachine quale è? grazie.
>>
id="left">
www.****** Ciao Paolo
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Oggi alle 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Oggi alle 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Oggi alle 17:51
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Oggi alle 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Oggi alle 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
Ieri alle: 22:08
Normative
Agli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa di Diego Longhin S...
salito
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Spia motore Ducato 2.2 140 cv anno 2025
Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere questo tipo di post. Stamattina viaggiando mi ...
Brandsbol
Ieri alle: 20:26
Viaggi in Italia
Rally legend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Ieri alle: 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Ieri alle: 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Ieri alle: 09:07
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link