quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 10/11/2011 23:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' lo ringrazi? Non te l'ha fatta pagare? [;)]
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 11/11/2011 00:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai...![8D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 11/11/2011 00:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/11/2011 08:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio modesto parere sono bassini; che sia colpa del decoder? [}:)]
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 11/11/2011 08:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non mi sia arrivato il manuale in lingua italiana, ho dovuto scaricarlo dal sito... id="red"> Emmmhhhhh ... Ho dimenticato di inserirla nell'imballo . Se hai scaricato da internet le instruzioni , hai fatto benissimo perchè hai scaricato la versione aggiornata dove sono state inserite molte funzioni , aggiunte nel software dell'antenna durante gli ultimi ritocchi , e le instruzioni date in dotazione erano già state stampate . [:I] Per la lettura esatta del livello e qualità del segnale , non devi usare il decoder ma ... un misuratore di campo . La differenza tra decoder e decoder è enorme , se i canali si vedono tutti e non a scatti , anche se ti segna 40 di livello e 35 di qualità , sei in regola . Ho trovato un decoder TV Sat che con 99 di livello e 83 di qualità , non mi faceva vedere i Fininvest ( In Italia e al Centro Nord ... ) e quando li trasmetteva andava a scatti . Vai ... installala e goditela . [;)]
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 11/11/2011 00:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ... quando TU hai comprato il camper da Xmila €uro ... quando hai lasciato la concessionaria , non hai Salutato è Ringraziato ? . Te l'ha regalato ? . [;)] I livelli letti da un decoder NON sono mai i reali , di conseguenza , non si può dire che siano bassi . Sul precedente camper , avevo installato il Kit Kathrein con il decoder in dotazione , nello specifico ... il Kap 200 . Non ho mai letto il livello di segnale superiore al 55 % eppure vedevo e puntavo benissimo , senza andare a scatti . [:)][8)][:)]
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 11/11/2011 09:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ... che scherzavi . [;)] Per il gioco ... più che regolare averne un pochino , questo perchè ... con il variare delle condizioni climatiche , i materiali tendono a dilatarsi con il caldo ... di conseguenza , se hai zero gioco adesso , quando ti trovi sotto il sole , sei inchiodato . Tranquillo . Consiglio ... se ti trovi in mezzo alla Bora o a uno Tzunami , chiudila l'antenna che è meglio . [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/11/2011 09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Perchè ... quando TU hai comprato il camper da Xmila €uro ... quando hai lasciato la concessionaria , non hai Salutato è Ringraziato ? ." Ho salutato, ma a ringraziarmi sono stati loro.... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 11/11/2011 10:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... per il doppio LNB , al momento non ci sono novità e non credo che mai ce ne siano ma Mai dire Mai . [8)]
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 11/11/2011 10:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Bhè ... con xmila €uro nel portafogli , se non ti ringraziavano , bisognava dargli almeno Fuoco ... non credi ? . [;)] Io ho ringraziato ... e ringrazio sempre perchè sono una persona al quale , al momento di essere educato , il saluto e il ringraziamento sono stati una priorità . Pensa che Ringrazio anche le forze dell'ordine in caso di Contravvenzioni , cosa vuol dire ... che sono strano ? .
Ruggero