quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 12/09/2011 11:06:50 (> Leggendo il manuale utente ([url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mobilsatplus.it/imag...
) mi pare di capire che ci sia una "chiave di sicurezza" ... Ciao Cléquote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 13/09/2011 10:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai vista? Io sto spettando che il mio concessionario la porti a casa (non posso venire a Parma) ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 12/09/2011 08:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto le istruzioni per il montaggio e credo che oltre a smontare l'antenna bisoga svitare il connettore del cavo ( tipo F) che dovrà essere posto secondo me sotto l'antenna e attaccarlo ad un cavo ( volante) che andrà al decoder.id="red"> Esatto ... per rimuoverlo ti occorre una chiave a brugola da 4 . Mi chiedevo se sarà disponibile, visto il tipo di illuminatore, il doppio cavo per alimentare 2 decoderid="red"> NO ... per ora , non è stato preso in considerazione l'LNB TWIN .
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 12/09/2011 11:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo problema lo risolvi acquistando il Kit per renderla portatile che è ... il cavo di segnale con attacco dall'antenna al decoder e il cavo di alimentazione che va dalla spina accendisigari all'unità di comando . Quando hai finito di utilizzarla , prendi tutto e la metti nel gavone/garage .
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 13/09/2011 11:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista , Toccata , Smontata e Rimontata , Assemblata , Modificata , Pulità e Consigliata . Addirittura ho regalato consigli su alcune parti Estetiche tra questi ... anche il colore dell'adesivo che è posto sull'LNB ( BLU ) . [:0][:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/09/2011 11:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è stato preso in considerazione il doppio lnb perchè è incompatibile con il tipo di parabola o credi che ci sarà possibilità in futuro? Altrimenti come si può ovviare volendo smistare il segnale su 2 tv guardando canali diversi?
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 13/09/2011 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora non è stato preso in considerazione perchè ci sono state altre cose più importanti da fare , la modifica non è impossibile ma per ora si pensa allo sviluppo di questo " Gingillo " .
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 14/09/2011 07:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la prima fornitura è di quel quantitativo ma tranquillo che presto ce ne saranno in quantità . http://www.mobiltech.it/index.php/it/informazioni-commerciali/contatti-commerciali.html
quote:Risposta al messaggio di daba inserito in data 12/09/2011 10:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio dubbio è sulla dichiarazione (di non sò chi...) in merito alle performance dell'antenna Cassegrain da 40 cm , paragonabili a quella di una offset da 65 cm.id="red"> Lo dicono direttamente loro nella pagina pubblicitaria.[}:)] Forse il confrono lo fanno con un disco di 65 cm di cartone stampato [:D][:D][:D] MArco
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 14/09/2011 14:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai è circa tre anni che non salgo più sui tetti ma non penso che le cose non siano cambiate.id="red"> io invece salgo ancora sui tetti e trovo cadaveri di "cassegrain" abbandonati e inutilizzati, sostituiti dalle stupidissime "offset" molto piui economiche ed efficenti. Senza polemiche e simpaticamenteid="size3">id="blue">