quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 04/01/2012 20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se "qualsiasi considerazione sul tema è bandita" nessuno osa intervenire! Ti pare? Ironia a parte, non possedendola non posso giudicarla tecnicamente. Posso però dire 2 parole sull'operazione di marketing che ne ha accompagnato l'uscita sul mercato. Le prime "sirene" sono iniziate a settembre 2010 e prevedevano la commercializzazione per la "tarda primavera 2011". In quel periodo ero interessato alla sostituzione della mia padella portatile, ma visti i tempi lunghi di attesa previsti per la I-Sat, ho scelto un altro prodotto (di cui sono soddisfatto). Nessuno sa quanti si siano comportati come me e quanti invece abbiano scelto di aspettare il nuovo "Must". Certamente l'estetica è molto accattivante (da chiusa richiama le satellitari "nautiche"). Per quanto riguarda il prezzo che tu citi, obiettivamente 500 Euro per un'automatica forse erano un pò pochini. Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 04/01/2012 20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove hai letto il prezzo di 500 €uro ma ti posso garantire che il prezzo dichiarato in partenza , era di 580 €uro + IVA e l'avevo postato io al momento della presentazione di quest'antenna in fiera a parma . Eccoti le prove ... https://forum.camperonline.it/#=116868 Guarda bene nella seconda foto e leggi 580 €uro + IVA che sono ... 696 €uro , poi ci sono stati dei costi aggiuntivi e l'hanno fatta lievitare del 7.8 % ( 1 % causato dall'aumento dell'IVA dal 20 al 21 % ) cioè di 50 €uro . Quindi l'aumento è di 7.8 % e non del 50 come scrivi ! Mamma che scandalo , ci RUBANO 50 €uro ... Mandiamoli alla GOGNA ! .
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 10/01/2012 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tanto per fare un esempio, qui: [url] https://forum.camperonline.it/#=150645 si può parlare a ruota libera in negativo contro una assicurazione senza bisogno di firmarsi con nome e cognome. Forse perchè in questa discussione è in gioco uno sponsor mentre nell'altro c'è da avvantaggiare i propri sponsor a danno di quella assicurazione? Giovanni >> Legga meglio: l'autore si è firmato in un topic successivo dopo nostro sollecito, e non è l'unico a essersi firmato. Buon proseguimento Il Team di Moderazioneid="red">