CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

i-Sat: Tema di discussione e confronto "Prezzo"

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:49:32
Vorrei discutere del tema di discussione e confronto "prezzo" della parabola i-Sat. Inizialmente doveva costare 500€. Poi, dopo mesi, anni di ritardo, esce con il prezzo "imposto dal distributore esclusivo sul territorio nazionale" di 750€. Credo si tratti del 50% in più. Bandita qualsiasi considerazione sul tema, che ne pensate? MM

Modificato da Mirage99 il 04/01/2012 alle 20:51:06
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 05/01/2012 alle: 11:21:03
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 04/01/2012  20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se "qualsiasi considerazione sul tema è bandita" nessuno osa intervenire! Ti pare? Ironia a parte, non possedendola non posso giudicarla tecnicamente. Posso però dire 2 parole sull'operazione di marketing che ne ha accompagnato l'uscita sul mercato. Le prime "sirene" sono iniziate a settembre 2010 e prevedevano la commercializzazione per la "tarda primavera 2011". In quel periodo ero interessato alla sostituzione della mia padella portatile, ma visti i tempi lunghi di attesa previsti per la I-Sat, ho scelto un altro prodotto (di cui sono soddisfatto). Nessuno sa quanti si siano comportati come me e quanti invece abbiano scelto di aspettare il nuovo "Must". Certamente l'estetica è molto accattivante (da chiusa richiama le satellitari "nautiche"). Per quanto riguarda il prezzo che tu citi, obiettivamente 500 Euro per un'automatica forse erano un pò pochini. Ciao, Fabio.
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 05/01/2012 alle: 11:45:34
Il post di un paio di giorni fa che ti allego ha provocato l'intervento degli Amministratori in quanto, a detta di questi, l'argomento non veniva presentato con lo spirito di discussione e confronto ma era solo una considerazione personale - sich! - ed, in quanto tale, veniva bloccato. Ritengo l'operazione di commercializzazione della i-Sat priva di qualsiasi riguardo e tutela dei consumatori, sia nella parte iniziale di uscita sul mercato, sia ora nella definizione del prezzo. Tutto ciò a prescindere se il prezzo attuale o quello diffuso inizialmente siano più o meno corretti. ***CUT*** Art.8 Regolamento Commenti o chiarimenti possono essere richiesti solo tramite mail. Il Team di Moderazioneid="red">
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 05/01/2012 alle: 11:47:15
bha! non riesco a capire la discussione...ti posso dire la mia opinione. La I-Sat l'ho vista la prima volta alla fiera di Parma nel 2010. Era un prototipo e mi piaceva la forma (sono già felice possessore di una Mobilsat da due anni)ho chiesto informazioni e oltre le caratteristiche tecniche mi hanno detto che pensavano di metterla in commercio tarda primavera 2011 ad un prezzo intorno ai 600/650 euro. P.S.: se dici che è bandita ogni considerazione che senso ha aprire una discussione? Ma se il prodotto non ha rispettato le tue aspettative basta che non lo compri, giusto?[:)] Auguri di Buon Anno Simone
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:40:37
la prima volta che si è parlato di prezzi nel 2010 la i-sat la davano a 701,80 euro (Soundmachine) e poi si è andati sulla stessa riga quale è il problema?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:00:50
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 04/01/2012  20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so dove hai letto il prezzo di 500 €uro ma ti posso garantire che il prezzo dichiarato in partenza , era di 580 €uro + IVA e l'avevo postato io al momento della presentazione di quest'antenna in fiera a parma . Eccoti le prove ... https://forum.camperonline.it/#=116868 Guarda bene nella seconda foto e leggi 580 €uro + IVA che sono ... 696 €uro , poi ci sono stati dei costi aggiuntivi e l'hanno fatta lievitare del 7.8 % ( 1 % causato dall'aumento dell'IVA dal 20 al 21 % ) cioè di 50 €uro . Quindi l'aumento è di 7.8 % e non del 50 come scrivi ! Mamma che scandalo , ci RUBANO 50 €uro ... Mandiamoli alla GOGNA ! .
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 09/01/2012 alle: 16:57:52
Nessuno vi obbliga a comprarla! Io e qualche migliaia di altri l'abbiamo presa e quindi non ci assillate! In giro ho incontrato un camperista che l'aveva installata pagando 1200 euro incluso decoder Fuba e montaggio. Io ho speso di meno montandomela da solo...ognuno è libero di fare quello che lui si sente di fare.. Ora per favore lasciatecela godere...nel bene ed eventualmente nel male! Di certo posso dirvi che la ditta è seria, è presente, ti ascolta e ti risponde ad ogni quesito o problema immediatamente!

Modificato da onkite1 il 09/01/2012 alle 17:00:46
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 10/01/2012 alle: 16:47:10
Il tema di apertura è chiaro: considerazioni sulla congruità di un prezzo di vendita. Qualsiasi ulteriore intervento dovrà attenersi strettamente al tema o verrà eliminato. Il topic è stato ripulito da considerazioni inutili e ulteriori interventi di tale tipo verranno eliminati a nostro insindacabile giudizio. Non permetteremo crociate o difese d'ufficio pretestuose ed eventuali critiche dovranno essere presentate nel rispetto dell'art. 7 del Regolamento come sempre deve essere fatto nei casi citati dal'articolo stesso. Pare impossibile che ogni volta si tratti di parabole la discussione degradi più al tifo di stadio che al confronto tra persone mature. Grazie della collaborazione. id="red"> Il Team di Moderazione
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13163
Inserito il 10/01/2012 alle: 17:31:47
CUT Art. 8 Regolamento. Commenti e/o comunicazioni per la Moderazione solo tramite mail. id="red">

Modificato da Giovanni il 11/01/2012 alle 07:09:31
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 10/01/2012 alle: 17:49:21
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 10/01/2012  17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tanto per fare un esempio, qui: [url] https://forum.camperonline.it/#=150645 si può parlare a ruota libera in negativo contro una assicurazione senza bisogno di firmarsi con nome e cognome. Forse perchè in questa discussione è in gioco uno sponsor mentre nell'altro c'è da avvantaggiare i propri sponsor a danno di quella assicurazione? Giovanni >
> Legga meglio: l'autore si è firmato in un topic successivo dopo nostro sollecito, e non è l'unico a essersi firmato. Buon proseguimento Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link