http://www.mobilsatplus.it/inde...
Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come va... recensioni, impressioni etc... Graziequote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 06/09/2011 17:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verrà presentata in fiera a Parma. Pure io ho l'ho vista da Sound, e non è male. Manuel
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 06/09/2011 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che la tua risposta viene data senza sapere ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/09/2011 20:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Illuminaci,anzi crea una cordata,siamo tutti in attesa e risparmiare un pò farebbe pure comodo,ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 06/09/2011 17:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi cosa vuoi sapere ... Ti inserisco i dati tecnici , se poi vuoi qualche delucidazione in più , ti dico tutto quello che vuoi . Ricordo le principali caratteristiche di questo Gingillo ... Completamente MADE IN ITALYid="red"> Completamente AUTOMATICAid="red"> nel puntamento ma da oggi , ha anche la possibilità della ricerca MANUALEid="red"> . Padella da 40 cm CASSEGRAIN che è equivalente a una 60 di diametro Off Set . Regolazione dello SKEW . Rotazione di 360° . 7 Satelliti già impostati dalla casa . Possibilità di renderla Portatile . Possibilità d'installarla su trepiede . Possibilità d'installarla su base a ventosa . Possibile richiederla anche nella versione Nautica . 1 Cavo di collegamento tra antenna e unita di comando . Ingranaggio di Elevazione in Bronzo . Ingranaggio di Rotazione in Acciaio . Tutte le parti mobili sono installate su Cuscinetti SKF e non su Bronzine . Chiusa e alta 19 cm . La base e 46 cm di diametro . Dimensioni Unita di comando 123x72x21 Peso 6 chili completa di tutto . Range di alimentazione 10 / 32 volts . Consumo massimo in ricerca 0,8 Ah . Consumo in Standby automatico 50 mA 12 volts e 25 mA a 24 Volt . Tempo della rotazione stimata in 14 secondi ... con questo , il tempo di puntamento è da minimo 25 secondi al massimo di 2 minuti .
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 06/09/2011 20:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le cordate non le posso fare altrimenti arrivano i " Puristi " e gridano allo scandalo e mi mettono sulla gogna . [:I] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/09/2011 19:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io l'ho vista da Sound ma tu l'hai toccata[:0][:0][:0] ERA FINTA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Daniele [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/09/2011 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo eccome, e poi andato a pranzo con l'intertriste... prossima settimana di sicuro sarò da lui, se ci sei fai un fischio. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di errico inserito in data 06/09/2011 22:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico ... per le banane , la ST.LA. ha dichiarato il prezzo "UFFICIALEid="red">" che è di 620 €uro + iva .
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 07/09/2011 16:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I-Sat: http://www.youtube.com/watch?v=_JQtR_XBoNw Mobilsat: http://www.youtube.com/watch?v=aaNtrNpSSIc [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/09/2011 23:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di andare per la sagra delle sagre o sabato sera o domenica mattina, ma senza vr. Se parto lo dico ad entrambi[;)] così scrocco caffè ed ammazzacaffè[:D][:D][:D] Daniele