quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/09/2011 13:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, non vedo ancora le foto sul sito, non è che troppe vacanze ti distraggono dagli impegni? Le mappe con i poi ti sono arrivate?[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/09/2011 13:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il filmino, però dal vero è più bella!![:)] Ciao Simone
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 19/10/2011 17:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto ... per la cordata bisogna aspettare che ci sia materiale a sufficenza che per ora c'è ne ... ma non basta nemmeno per soddisfare le prime richieste . Per dove trovarla ... http://www.mobiltech.it/index.php/it/informazioni-commerciali/centri-assistenza-autorizzati.html ... e per il prezzo ti dico che costa 620 €uro + IVA , mentre l'installazione dipende da chi te la fà e da quanto tempo ci mette . Se hai un pelino di manualità , ti procuri l'antenna e tranquillamente te la installi da solo .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/10/2011 10:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che nonostante abbia specificato il mio chiedere non polemico ma legittimo... al quale non ho ricevuto risposte... c'è chi essendo parte in causa (i cui interventi sono al limite della correttezza...) vuole portarla per forza sul fare polemico. Ripeto la domanda: Perchè dovrei comprare la Mobiltech che costa di più e non la I-Sat che pare sia la panacea di tutti i mali e tra l'altro costa di meno?id="size3"> Attendo risposte. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/10/2011 11:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che no leggi bene prima di rispondere... Perchè dovrei comprare la Mobiltech che costa di più e non la I-Sat che pare sia la panacea di tutti i mali e tra l'altro costa di meno? Non ho ancora ricevuto una risposta sensata... solo ilarità e piccole offese "RI P.S. ... Per quale motivi i miei interventi sarebbero al limite della correttezza ? ." Perchè essendo rivenditore ufficiale delle sopracitate antenne dovresti smetterla di continuare a proporle in tutti i post visto che trattasi di pubblicità occulta... Attendo di ricevere ancora risposte sensate alla mia legittinma domanda. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. visto che stai in Mobiltech... perchè non ti fai aiutare a rispondere? [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/10/2011 11:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io NON leggo prioma di risponderti ? . Mi saù che sei TU che NON rileggi prima di postare Cavolate ... Vedo che no leggi bene prima di rispondere... Perchè dovrei comprare la Mobiltech che costa di più e non la I-Sat che pare sia la panacea di tutti i mali e tra l'altro costa di meno? Non ho ancora ricevuto una risposta sensata... solo ilarità e piccole offeseid="red"> Questo ti HO risposto ... Non credo che la MOBILTECH ( Ditta costruttrice della Mobilsat e I-Sat ) costi meno della I-SAT che essa produce ... anche perchè se vieni oggi in MOBILTECH , di I-SAT ne vedi circa un Migliaio e allo stesso tempo , vedi anche circa 400 Mobilsat pronte a partire ! . P.S. ... sto scrivendo con l'I-PHONE , proprio da dentro la MOBILTECH . id="red"> Ti Ho scritto in Grassetto che sono in Mobiltech ... cosa vuol dire , sono mica sdraiato sugli ingranaggi ? . [:D] Poi stò facendo leggere a chi di dovere e si stà scompiscando dalle risate ! Simpaticamente ... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/10/2011 11:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Poi stò facendo leggere a chi di dovere e si stà scompiscando dalle risate !" Il voler ridicolizzare l'interlocutore sicuramente non è un comportamento signorile ma sfiora quello cafonesco... [:D][:D][:D] Ma questo è il tuo modus operandi che adotti con chiunque osa contraddirti e ne prendo atto... Visto che in Mobiltech ridono così tanto alle mie legittime richieste... puoi chiedere conferma che posso acquistare la Mobiltech allo stesso prezzo della I-Sat? Se si quando preferire una o l'altraid="size3"> Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/10/2011 11:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo capito che la Mobiltech è il nome dell'azienda che produce: la Mobilsat e la I-Sat, quindi Raffaele riformula la tua domanda mettendo i nomi corretti, così la diatriba può continuare.
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 20/10/2011 12:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel rispetto dell'invito della moderazione devo constatare con rammarico che non sono arrivate risposte concrete al mio legittimo quesito ne dall'azienda e tanto meno da Gianfranco. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354