quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/10/2011 14:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco... vedi che piano piano le cose vengono fuori?? in 10 messaggi questo è il primo dove incominci a parlare di differenze.... Sarebbe utile per tutti capire quali sono i limiti della I-Sat e dovre preferire la Mobiltech... vedi Gianfranco tu hai travisato il mio intervento, lo hai visto come un'attacco... il mio unico obiettivo è capire bene la differenza tra questi prodotti... tutto quà. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 20/10/2011 14:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente una domanda che riporta sulla strada giusta questo Thread . Nessuna domanda da "Ignorante" ... chiedere e Lecito , rispondere è Cortesia . Quest'antenna ha la base di fissaggio che devi incollare sul tetto del Camper . Quando la vuoi smontare , basta svitare un Bulloncino con una chiave particolare che viene data in dotazione , ruoti di pochi gradi l'antenna e la svili lasciando la piastra incollata sul tetto . Il passaggio dell'unico cavo che serve sia per il segnale che per alimentare l'antenna , lo puoi far tranquillamente passare dal camino . Con 720 €uro ti viene data ... l'Antenna , i cablaggi , la chiave per il famoso bulloncino , una chiave da 11 per svitare il connettore IF del cavo di segnale , l'Unità di comando . Devi comperarti solo il decoder e l'eventuale colla per fissare la piastra al tetto del Camper .
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/10/2011 14:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continui con stè OFFESE ! . Hai proprio mangiato pesante oggi . Se leggi da qualche parte un solo punto dove io ho OFFESO , fammelo leggere che chiedop IMMEDIATAMENTE SCUSA altrimenti falla finita con i tuoi MEZZUCCI per poter lavorare .id="red">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/10/2011 15:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Gianfranco e Raffaele : se continuate così mi sa che a fine giornata avrete nei post 40 stelle a testa... [:D] [:D] [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/10/2011 15:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Per evitare polemiche e meglio non risponderti... " post ore 10:47 Indice di grande disponibilità da parte tua e poca considerazione di chi ha formulato una semplice domanda... " Certo che da molto più fastidio una piccolissima Zanzara che un'arnia piena di vespe ! .. " post ore 11:18 Questo è un complimento ricevuto per lesa Maestà " Mi saù che sei TU che NON rileggi prima di postare Cavolate ... " post ore 11:41 Altro complimento ricevuto... di fronte a una risposta molto evasiva e non tecnica " Poi stò facendo leggere a chi di dovere e si stà scompiscando dalle risate ! " post ore 11:41 "Complimenti" estesi anche da parte dell'azienda Mobiltech che non ha tempo di aiutare Gianfranco a dare risposte perchè troppo occupata a ridere. " ... falla finita con i tuoi MEZZUCCI per poter lavorare ..." Per tua informazione spendo tanti soldi in pubblicità che non ho bisogno di questi mezzucci... A DIFFERENZA TUA. Penso che basti. Attendo ancora gentili risposte al mio quesito iniziale. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 20/10/2011 15:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo... hai scoperto il mio vero obiettivo. [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. ma tu sei riuscito a leggere risposte al mio semplice quesito?? Forse sono io che mi sbaglio...
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/10/2011 15:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sei sicuro di star dando ragione alla persona giusta ? . P.S. ... lucignolo , hai posta di conferma . [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 20/10/2011 16:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io e Raffaele , siamo amici .