quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 20/06/2012 10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona Malissimo e non riceve na cippa . Pensa che in meno di un anno dalla data della sua commercializzazione hanno bidonato circa 2800 persone in tutta europa ed io per ultimo , ho appena fregato un'altro cliente installandogli sul camper , proprio quest'antenna . Lascia perdere ... compera altro sicuramente andrai meglio . [^][^][^]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/06/2012 20:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio "Babba bia" è riferito a quello che ho letto...non l'ho provata!...l'ho solo desiderata...per un pò... però tu rispondendo così sembra che chi la critichi lo faccia solo per interesse, mentre qua mi sembra che l'unico che di sicuro ha un interesse, scusa la franchezza, sei tu... Gduca mi sembra abbia esposto bene il suo parere...se poi hanno inventato l'antenna perfetta e nessuno lo sapeva per piacere ditemelo che ci faccio un pensiero... se poi non si può più nemmeno esprimere il propio pensiero(fino al punto di doversi dire le cose in pvt) perchè potrebbe sembrare di parte o perchè altrimenti la pubblicità protesta...allora cosa stiamo qui a discutere?...cosa cerchiamo la verità se l'hanno già scritta gli interessi di bottega?...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 22/06/2012 22:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punto primo ... Non e mai stato detto che il prezzo doveva essere intorno i 500 euro ma ho scritto che il suo prezzo era di 580 + IVA e se fai il conto , arrivi a 700 euro Poi ... Visto che il prodotto funziona e la materia prima e aumentata , sono stati costretti ad aggiustare il tiro . A prescindere da quello che ho scritto che Può sembrare piu' o meno polemico , ho risposto ad Icaro e non ha te . Poi ... Se ti senti di dover spiegare il perché delle tue parole , sei libero di farlo . Io non detengo l' assoluto e ci sono i tuttologhi che lo dimostrano . Se tutti i contro di quest'Antenna si facessero da parte , vedi che le risposte arrivano senza problemi ma visto che questa porcheria di antenna sta dando veramente fastidio , e giusto che arrivi la concorrenza a dire e fare quello che sta facendo . Per le zone dove ha funzionato correttamente quest'Antenna al contrario di quello che scrivono i tuttologhi , ho clienti che sono arrivati al sud del Portogallo , nelle isole Cicladi in Grecia e come nord ... Ha puntato a Oslo , senza nemmeno dover regolare lo Skew . Gelax ... Non te la prendere se l'hai pagata 700 euro , scrivi in Mobiltech se l'hai trovata a meno e fai il nome di chi sbraga il prezzo e vedrai che questo non vende piu' questo prodotto . P.S. ... il prezzo attuale di listino e di 789 Euro .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/06/2012 17:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... Per le zone dove ha funzionato correttamente quest'Antenna al contrario di quello che scrivono i tuttologhi , ho clienti che sono arrivati al sud del Portogallo , nelle isole Cicladi in Grecia e come nord ... Ha puntato a Oslo , senza nemmeno dover regolare lo Skew ... " Allora se è vero... ripeto la mia semplicissima domanda: Perchè spendere di più per acquistare la sua sorella maggiore (Mobilsat), per quale motivo visto che sembra non avere limiti l'I-Sat? Non capisco... sono mesi che cerco di avere una semplice risposta e non ci riesco.. boh! Ripeto... non ho nulla contro queste antenne, ci mancherebbe, vorrei capire solo le differenze tra le due... tutto quà. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !