CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

I-sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 20/06/2012 alle: 10:58:35
insomma a distanza di tempo, mi sapete dire con sincera onesta, come va questa antenna[?][?]
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 20/06/2012 alle: 13:15:51
Io saprei rispondere a questa domanda in quanto l'ho acquistata e provata, ho messo dei video anche su youtube. Più di questo non posso dirti mi dispiace ... è che se dico qualcosa di più chiudono il topic o mi additano di essere di parte pertanto mi astengo. Ma se vuoi sapere tutta la verità scrivimi in privato. [:)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 20/06/2012 alle: 15:29:58
Ti dico che amici camperisti che l'hanno utilizzata si trovano bene e non hanno avuto problemi, il fatto che si possa spostare dal suo alloggiamento in caso di ostacolo fisico sicuramente è un plus.... rimane il mio personale dubbio sull'effettiva area di copertura ma questo lo potranno dire solo gli amici camperisti che la utilizzeranno nelle zone limite...!! [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 20/06/2012 alle: 21:07:17
...a Lecce (ZONA LIMITE)funziona![:D]

Modificato da onkite1 il 21/06/2012 alle 10:24:03
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 511
Inserito il 21/06/2012 alle: 09:09:02
Ciao, come detto tempo fa per me funziona bene, provata all'estero Croazia e Bosnia tutto ok. Saluti, Ruggero
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
eli1981
eli1981
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 10:07:07
impressionante incredibile
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 21/06/2012 alle: 23:36:46
Scusate il ritardo,[:)] ho letto tutti i vostri interventi, alcuni un po enigmatici, come quello di Eli1981, noto comunque che c'è un po di perplessita su questa parabola, mi sa che a questo punto mi conviene aspettare settembre ed andare in fiera a Parma per toccare con mano quello che offre il mercato! Saluti Paolo[:)][;)]
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:29:13
Permettetemi di dirvi la mia. Ormai sono diversi mesi che la mia i-sat è sorvegliata speciale. Il problema è molto semplice: dovete aver le idee chiare su ciò che vi aspettate da questa antenna. PREGI: progetto rivoluzionario, con un solo filo la si può comandare e quindi toglierla dal tetto del camper e montarla dove si vuole. PREZZO E PESI contenuti. DIFETTI: in condizioni di cielo sgombero da nuvole, nel nord Italia e quindi dove il segnale è forte, non si prendono molti canali minori (es. realtime, nuvolari e simili). Se piove la ricezione peggiora. In condizioni di forte pioggia può non vedersi addirittura la RAI. Secondo me, se solo avessero aumentato il diametro di qualche centimetro (ne bastavano solo 4) sarebbe venuto fuori un prodotto ineguagliabile senza allontanarsi dalla trasportabilità e dal peso dell'attuale modello. ALLA FINE NEANCHE IO SO CONSIGLIARVI: certi giorni, quando non prendo i canali, maledico (letteralmente) di non aver speso solo quei 300 euro che mi dividevano dalla sorella maggiore (collaudatissima ed efficentissima), altri penso che quest'estate, se ne avrò bisogno, la potrò tirare giù e non imprecare per cercare manualmente il satellite. Una cosa è però fuori discussione, qualche piccolo particolare di questa antenna va migliorato. La neve che si ammucchia e si ghiaccia costringe a salire sul tetto del camper e pulire l'alloggiamento dell'LNB o inganna i sensori della chiusura. Il sistema di svitamento del cavo è troppo difficoltoso per chi è in condizioni di equilibrio precario sul tetto del camper. Senza spessori non si può appoggiare su una superficie piana (es un tavolino) per questo si deve quasi obbligatoriamente acquistare il kit apposito. Un leggero gioco sugli ingranaggi la fa muovere in condizione di raffiche di vento compromettendo la già precaria ricezione.
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 22/06/2012 alle: 19:28:44
babba bia[:D]!...noi ne eravamo rimasti "affascinati", alla fiera siamo andati anche a vedercela ma ancora non si sapeva il prezzo...sembrava dovesse costare 500euro e poi è stata messa in vendita a più di 700...questo ci ha fatto desistere e un pò deluso...ne abbiamo poi presa una semiautomatica in offerta a 300euro della famosa marca a buonmercato[:D]...non voglio elogiarla perchè a materiali e componenti usati non vale quello che costa(come tutte purtroppo)...però almeno il suo lavoro lo fà!...ma sicuramente non durera come le altre cmq ho già visto che il prezzo delle I-sat è calato di un 100euro... [;)][;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/06/2012 alle: 20:37:07
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 20/06/2012  10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Funziona Malissimo e non riceve na cippa . Pensa che in meno di un anno dalla data della sua commercializzazione hanno bidonato circa 2800 persone in tutta europa ed io per ultimo , ho appena fregato un'altro cliente installandogli sul camper , proprio quest'antenna . Lascia perdere ... compera altro sicuramente andrai meglio . [^][^][^] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 22/06/2012 alle: 22:45:17
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/06/2012  20:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio "Babba bia" è riferito a quello che ho letto...non l'ho provata!...l'ho solo desiderata...per un pò... però tu rispondendo così sembra che chi la critichi lo faccia solo per interesse, mentre qua mi sembra che l'unico che di sicuro ha un interesse, scusa la franchezza, sei tu... Gduca mi sembra abbia esposto bene il suo parere...se poi hanno inventato l'antenna perfetta e nessuno lo sapeva per piacere ditemelo che ci faccio un pensiero... se poi non si può più nemmeno esprimere il propio pensiero(fino al punto di doversi dire le cose in pvt) perchè potrebbe sembrare di parte o perchè altrimenti la pubblicità protesta...allora cosa stiamo qui a discutere?...cosa cerchiamo la verità se l'hanno già scritta gli interessi di bottega?...
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 22/06/2012 alle: 23:03:56
Non te la prendere.... Gianfranco e' cosi' sentendo lui parliamo dell'antenna perfetta... Di difetti non ne ha!! Strano ma vero... Sentendo lui. Sciorina numeri e si fa pubblicita' a iosa... e' cosi'. Dopo tanti mesi non mi ha mai risposto ad un semplice quesito: se parliamo dell'antenna perfetta perche' la stessa azienda continua a vendere anche l'altra piu' costosa e ingombrante?? Un minimo di obiettivita' ci vorrebbe, invece lui risponde sempre sbeffeggiano chi osa mettere in dubbio la perfezione dell' I-sat.... contento lui. Cordiali saluti. Raffaele Piccirillo 3483346354
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 22/06/2012 alle: 23:16:49
Non vi innervosite ragazzi,[:)] esprimete con serenità le vostre idee a riguardo, pro o contro che siano, tanto poi chi vi legge saprà tirare le sue conclusioni![;)]
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 22/06/2012 alle: 23:43:02
non me la prendo e non voglio creare zizzania anche perchè con questi post sulla I-sat putroppo và sempre a finire in caciara...però è bello sentire i pareri di chi l'ha provata, e sarebbe bello che chi sà non si faccesse condizionare da sterili discussioni... anche perchè sulla sorella maggiore della i-sat mi sembra se ne parli sempre bene, quindi se questi post sulla i-sat si ripropongono ciclicamente vuol dire che qualche dubbio c'è ancora... pienamente d'accordo con il pensiero di icaro2002 che poi, secondo mè, dovrebbe essere la filosofia di un forum...

Modificato da globetrotter81 il 22/06/2012 alle 23:43:29
Carapace
Carapace
-
Inserito il 23/06/2012 alle: 08:57:10
Vi ricordate la celebre frase di Oscar Wilde nel The Picture of Dorian Gray: "There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about". Per chi la desidera in italiano, in traduzione libera: Bene o male, purché se ne parli! Chissà perché ogni tanto, al minimo spunto, c'é sempre qualcuno che agita l'acqua nel paniere![:D] In ogni caso io non ho l'I-Sat, non la conosco e avrei interesse a leggere qualche parere indipendente. Giuseppe.
15
gelax
gelax
28/11/2010 267
Inserito il 23/06/2012 alle: 11:23:59
L'antenna è stata acquistata ed installata dal sottoscritto, spesi 710 euri a Febbraio, purtroppo (e questo mi disturba un pochino), dopo due settimana il prezzo era sceso ulteriormente a 645. Punti a Favore: 1) Installazione Semplice 2) Peso molto contenuto, Io ho già un mezzo pesante e il fattore peso era importante 3) Possibilità di muoverla dal tetto ... già detto da gduca Svantaggi: 1) In effetti la ricezione non è paragonabile alla parabola mobile di 65cm che avevo prima, alcuni canali a volte non li ricevo, però nel complesso visto la comodità il disservizio ci stà. 2) Ho avuto un problemino di incompatibilità con il decoder i-can sv1110, per risolvere ho dovuto fare una sincronizzazione con la vecchia parabola. Esperienze: Austria, Nord e Centro Italia, Croazia... a mio giudizio il risultato è soddisfacente, devo anche dire che la televisione non è la mia priorità, forse uso di più il tablet che la tv, come per la maggior parte dei camperisti che hanno bimbi l'interesse maggiore è intrattenerli! E a mia figlia che il cartone sia in tedesco o inglese non importa... basta ridere. Riassumendo: prezzo (riferito ad una parabola automatica), peso e semplicità di installazione ( non ho neppure forato il tetto per portare dentro il piccolo coassiale) sono stati i fattori determinanti per la scelta... in Agosto farò le vacanze in germania con destinazione Berlino, sarà mia cura tenervi aggiornati sulle prestazioni. Ciao Marco

Modificato da gelax il 23/06/2012 alle 11:28:25
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/06/2012 alle: 17:03:00
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 22/06/2012  22:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Punto primo ... Non e mai stato detto che il prezzo doveva essere intorno i 500 euro ma ho scritto che il suo prezzo era di 580 + IVA e se fai il conto , arrivi a 700 euro Poi ... Visto che il prodotto funziona e la materia prima e aumentata , sono stati costretti ad aggiustare il tiro . A prescindere da quello che ho scritto che Può sembrare piu' o meno polemico , ho risposto ad Icaro e non ha te . Poi ... Se ti senti di dover spiegare il perché delle tue parole , sei libero di farlo . Io non detengo l' assoluto e ci sono i tuttologhi che lo dimostrano . Se tutti i contro di quest'Antenna si facessero da parte , vedi che le risposte arrivano senza problemi ma visto che questa porcheria di antenna sta dando veramente fastidio , e giusto che arrivi la concorrenza a dire e fare quello che sta facendo . Per le zone dove ha funzionato correttamente quest'Antenna al contrario di quello che scrivono i tuttologhi , ho clienti che sono arrivati al sud del Portogallo , nelle isole Cicladi in Grecia e come nord ... Ha puntato a Oslo , senza nemmeno dover regolare lo Skew . Gelax ... Non te la prendere se l'hai pagata 700 euro , scrivi in Mobiltech se l'hai trovata a meno e fai il nome di chi sbraga il prezzo e vedrai che questo non vende piu' questo prodotto . P.S. ... il prezzo attuale di listino e di 789 Euro . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 23/06/2012 alle 17:16:28
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 23/06/2012 alle: 17:24:44
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/06/2012  17:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... Per le zone dove ha funzionato correttamente quest'Antenna al contrario di quello che scrivono i tuttologhi , ho clienti che sono arrivati al sud del Portogallo , nelle isole Cicladi in Grecia e come nord ... Ha puntato a Oslo , senza nemmeno dover regolare lo Skew ... " Allora se è vero... ripeto la mia semplicissima domanda: Perchè spendere di più per acquistare la sua sorella maggiore (Mobilsat), per quale motivo visto che sembra non avere limiti l'I-Sat? Non capisco... sono mesi che cerco di avere una semplice risposta e non ci riesco.. boh! Ripeto... non ho nulla contro queste antenne, ci mancherebbe, vorrei capire solo le differenze tra le due... tutto quà. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 23/06/2012 alle 17:26:14
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 23/06/2012 alle: 21:28:01
La cosa strana e che sono sempre gli stessi a dar contro ai prodotti della mobiltech e a gianfranco. Non nascondo che siamo amici.ma qualcuno mi ha spacciato in un altro post per uno pagato da soundmachine per fare pubblicita, solo per il fatto di avere messo una foto ironica sulla ricezione tra le piante della mia mobilsat...Ragazzi la verita brucia e le antenne della suddetta marca stanno facendo del male a tutta europa!!
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 23/06/2012 alle: 23:19:59
... e certo, voler far passare il messaggio che la Mobilsat prendeva anche attraverso gli ostacoli (cosa impossibile ovviamente a tutte le antenne sat) richiama ilarita' [:D][:D][:D] Guarda che il complesso di inferiorita' magari l'avete voi possessori delle antenne Mobiltech... ci sono migliaia di camperisti che usano altre antenne ne sono contentissimi e dormono bene la notte [:D][:D][:D] Nessuno mette in dubbio la qualita' dei prodotti ma farli passare per la perfezione assoluta ce ne corre... Esistono prodotti altrettanto ottimi che non hanno nulla da invidiare altrimenti si venderebbero solo prodotti Mobiltech... o pensi che gli aitri siano stupidi?? Il buon Gianfranco dovrebbe avere il buon gusto e l'eleganza, essendo coinvolto direttamente come commerciante, di finirla con queste sviolinate sul forum.... considerato la sua non imparzialita', invece e' sempre la pronto ad inveire o ridicolizzare chi mette in dubbio la virilita' di queste antenne. Attendo ancora la risposta al mio quesito....[?][?][?][?] Cordiali saluti. Raffaele Piccirillo 3483346354
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/06/2012 alle: 10:28:43
Callo ... Tempo sprecato . Qui si quadra la pagliuzza nell' occhio degli altri e non si vede la trave nel proprio . Io non mi posso permettere di dire la verità perché la faccio passare per pubblicità mentre altri ... auto CUT id="red"> [xx(] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 24/06/2012 alle 10:40:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link