quote:Risposta al messaggio di Nickmargare inserito in data 21/05/2010 18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un vecchio Garmin e le vedo sotto l'icona "extra" e non sotto "mie posizioni", spero di esserti stato utile Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 22/05/2010 11:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io ho un nuvi 200 e lo uso senza memoria sd esterna, in quanto le aree di sosta che puoi scaricare gratuitamente dal sito ufficiale tengono pochissimo posto e puoi salvarlo nella memoria interna, invece la mappa italia gia dovresti averla e devi solamente salvare nel navigatore la aree di sosta, quarda bene sul sito della garmin tutto in italiano, con spiegazione se hai problemi fai un fischio. Guarda qua : [url] http://www.garmin.it/download.php?id=35
quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 24/05/2010 10:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole un cavo come queto : Poi vai in risorse de computer e ti appare questa icona: aprila Poi apri questa: Poi apri questa: Ora sei nella cartella dove devi salvare i file dei punti che ti interessano nel tuo caso le aree di sosta, ATTENZIONE che quando le scarichi sono compresse e le devi decomprimere, spero di averti aiutato. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 24/05/2010 19:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aggiornare le mappe devi provare prima dal sito della garmin, se il navigatore non è mai stato registrato sul sito e quindi lo registri ora per la prima volta molto sicuramente avrai l'aggiornamento gratis. Se invece devi pagare secondo me non conviene perchè mi sembra ci vogliano quasi 70e.[xx(] Ciao [:)]