Se ti servono altre info sull'efoy chiedi tranquillamente.
Buona Pascqua
Mario
quote:Originally posted by Pasteur> Dai unocchiata alla posta Cio Mario
Grazie Elnaghstar, se puoi inviarmi il manuale.Ti ho inviato la mia email.Ciao e Buoana Pasqua >
quote:Originally posted by Elnaghstar> Grazie
quote:Originally posted by Pasteur> Dai unocchiata alla posta Cio Mario
Grazie Elnaghstar, se puoi inviarmi il manuale.Ti ho inviato la mia email.Ciao e Buoana Pasqua >
>
quote:Originally posted by Pasteur> [quote]
Sarei interessato all'acquisto di questo bellissimo oggetto.Vorrei valutare prima dell'acquisto come e dove istallarlo.Per chi lo possiede avete foto di dove avete messo il vostro EFOY? Grazie >
Senza cuscini
Con il sottofondo sono riuscito a recuperare il ripostiglio .
L'efoy e quello semi nascosto , o lasciato libero la tanica per la sostituzione .
Questo è il gavoncino in Acciaio INOX visto da sotto coi i tubi ... Nero per lo scarico dei vapori , quello argento per l'aspirazione .
Notare quello argento che prende aria pulita dall'aspirazione del Webasto , così mi fa anche da recircolo.
Questo è il tubo di scarico . l'unica cosa che si vede da fuori.
Questo e il Dislay / centralina di comando appositamente fissata di fianco alla centralina dei servizzi .
Per incassare questo gavoncino ho dovuto fare un buco nel pavimento di 30 x 50 cm , incassare da dentro a fuori , per reggere ... appoggiato , e non sospeso .
P.S. ... Questo lavoro e stato effettuato dal sottoscritto esattamente 15 giorni dopo l'acquisto del mezzo .
Mia Moglie ... Le lacrime !!! Prima e mentre facevo i lavori ,
Però dopo [:p][:D][:p] .
La cordata è ancora valida per 5 pezzi assortiti .
https://www.camperonline.it/forum06/#=38716
Gianfranco
quote:Originally posted by Pasteur> Quando vuoi .
Grazie anche a Soundmachine. La fantasia non ha limite, veramente ingegnoso.Spesso ci si ferma alle soluzione piu'ovvie e non si finisce mai d'imparare.Aspetto le foto anche di Yuma58(se possibile) o di altri che appunto hanno l'Efoy. Grazie ancora a Soundmachine per la proposta della cordata, la valutero'.Ciao >
quote:Originally posted by lele2002> Secondo te... un pannello da 100 w a 1100 € , non è caro ? . L'efoy e carissimo , ma non hai più problemi ... neanche di pensieri . Secondo il mio punto di vista ... se non mi rompo le [8][8] , già questo mi ha ripagato . Dietro questo gioiello , c'è studio , inventiva , creazione , collaudi , omologazioni , e tutto il resto ... fa moneta Purtroppo . Secondo te ... il cappellino di Py.ko , può costare 150 € ? . Un Jeans di D&G può costare 340 € ? . Lì che studio c'è ? Lì che omologazione c'è ? . Tempo fa ... si diceva che Efoy faceva il prezzo perche non aveva concorrenza . Poi e venuto fuori che usciva un'altro aggeggio simile , che veniva dato alla metà del prezzo. Doveva uscire ad Ottobre , a oggi non'è ancora sul mercato , e dal prezzo che doveva costare la metà , ora si dice che costa di più dell'Efoy . Ti dico l'ultima poi chiudo e ci si risente Lunedì ... Se non lo avevo ancora preso , domani lo andavo a comprare . Ciao
.... scusate la domanda. MA VI SEMBRE NORMALE CHE L'EFOY SIA COSì CARO? un bacio[8][8] >