quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 19/12/2009 16:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sulla centralina sposta ci sono 10 selettorini, sposta il n. 1 attendi un doppio bip comincia a selezzionare 1 alla vota i sensorisentirai 1 bip ogni vota significa la memorizzazione compreso in fine telecomando alla fine riposiziona il selettore1 come era mi raccomando tutti isensori vanno riproggrammati tutti compreso telecomandi se sbagli rifai operazione buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 19/12/2009 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei gentilissimoo emmmmmmmmmm modello... non saprei dove cercarlo.. devo vedere se trovo dov'è installata la centralina presumo di trovare li il modello ho una fotocopia che ho trovato nel libretto con delle istruzioni ma sono praticamente illeggibili in unafacciata si legge adattamenti finali nell'altra programmazione funzioni... cmq grazie
quote:Risposta al messaggio di Piergian inserito in data 19/12/2009 19:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già provato devono avere dei problemi tecnici in fase diregistrazione mi dice sempre nick già inserito anche con il mio nome e cognome (dubito che qualcuno abbia messo come nick il mio nome e cognome) provato ad inviare email speriamo rispondano
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 20/12/2009 10:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mauribetta se mi puoi inviare mi faresti un favorone grazieeeeeeeee