CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

kamira...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 62
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:23:29
Riporto su questo post solo perchè sull'argomento cè chi dice una cosa e chi l'esatto opposto. Sono stato alla fiera di rimini ieri e ...c'è lo stand così si può toccare e vedere per farsene un'idea. N.b. il caffè è gratis!

Modificato da Paolomc il 10/09/2007 alle 13:24:24
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:36:27
quote:Originally posted by Paolomc
Riporto su questo post solo perchè sull'argomento cè chi dice una cosa e chi l'esatto opposto. Sono stato alla fiera di rimini ieri e ...c'è lo stand così si può toccare e vedere per farsene un'idea. N.b. il caffè è gratis! >
> Sei la stessa persona che nell'altro post non dice chi sono i commercianti che praticano gli sconti per non fare pubblicità??? [:D][:D][:D] Buon caffè,Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:44:11
Ieri in fiera c'ero pure io e il caffè l'ho provato, (daltronde come si poteva rifiutare un caffè preparato dalle amorevoli mani di siffatta venditrice [:D][:D][:D]!!!) devo dire che era ottimo e l'ho acquistata. Ieri sera ho provato a prepararmi un caffè e devo dire che sono decisamente soddisfatto dei risultati come pure la mia dolce metà che pure non era stata certo ammaliata, per ovvi motivi,dalla succitata venditrice.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:00:45
Sì, lo so PinkPauli, hai ragione, ma su questo ci sono state tante polemiche, chi dice in un modo e chi dice in un altro... Insomma mò ve la potete andare a vedere,toccare e sentire (il caffè e la macchinetta, non la ragazza!). Quello dello sconto... erano in diversi a vendere un prodotto uguale al 99%, io sono stato da uno e non da un altro. Di Kamira invece ce n'è una sola e... sapessi che rabbia aver fatto la fila per il caffè quando un attimo dopo sono arrivato allo stand e ce l'avevo gratis e senza fila![:D] p.s: complimenti, hai letto tutto il mio sermone... o hai fatto un cerca con "sconti"?[:D]

Modificato da Paolomc il 10/09/2007 alle 14:05:28
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:51:44
Ho letto, ho letto....sono tra quelli che quando vede un prodotto che viene venduto a meno trova giusto fare anche un po di pubblicità...lo vedo come un servizio nei confronti degli utenti del forum... Se riesco ad andare a Rimini in settimana non mancherò dal passare dallo stand Kamira, non tanto per il caffè che avendone acquistate due lo conosco per benino ma per la ragazza...[;)][;)][;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 17:48:57
Nessuno che commenta il suo costo spropositato?id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:33:12
quote:Originally posted by wilddrake
Nessuno che commenta il suo costo spropositato?id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
> Spropositato fino a un certo punto, hai mai verificato cosa costa una buona caffettiera in un negozio di casalinghi?!?!? Per quel che mi riguarda se il caffè che scende è di mio gradimento il costo è già giustificato.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:43:36
Si costa e non poco ma, visto il design particolare e visto che effettivamente non ha concorrenza nel genere lo posso anche giustificare... Anche il caffè è molto buono e mantengo quanto detto nelle prime pagine di questo post mesi orsono anche se aggiungo che il consumo di caffè è molto elevato, molto piu che in una moka tradizionale che in fin dei conti è questo il costo vero... Non mi è piaciuto il lato commerciale per altri motivi...ritengo che l'azienda non sia enorme e me la immaginavo piu come un laboratorio artigianale aiutato nel mio giudizio anche dal tipo di rifiniture non da grande catena ma piuttosto artigianali che ne sono il pregio... Ho acquistato due kamira ad inizio estate godendo dell'offerta fatta qui sul forum (88 euro e le avevo a casa entrambi) una per il mio mezzo e una per un amico...ne sono rimasto soddisfatto e ne ho prese altre due un mese dopo, una per non perdere il gusto quando sono "obbligato" in casa ed una per mia sorella... Mese scorso volendo fare dei regali ne ho chieste altre due ma con rigidità teutonica sono stati irremovibili...108 euro prendere o lasciare! Impeccabili dal punto di vista commerciale, l'offerta era gia scaduta, scarsi a mio avviso sotto il profilo umano...il primo regalo è gia fatto (lettore mp3) per il secondo c'è tempo, ci si penserà... Comunque andrò a vedere se a Rimini vale la pena...la ragazza![;)][;)][;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/09/2007 alle 18:45:32
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:57:30
quote:Originally posted by Parsi
quote:Originally posted by wilddrake
Nessuno che commenta il suo costo spropositato?id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
> Spropositato fino a un certo punto, hai mai verificato cosa costa una buona caffettiera in un negozio di casalinghi?!?!? Per quel che mi riguarda se il caffè che scende è di mio gradimento il costo è già giustificato.
>
> La sua è una costruzione artigianale di basso profilo con utilizzo di componenti di basso livello e il tutto è privo di design. Poi se fa il caffè buono va benissimo così, però il prezzo va tarato al materiale alla sua lavorazione e alla componentistica. Poi ognuno spende i propri soldi come vuole o per soddisfare la propria passione. La mia era più che altro una valutazione derivata da una deformazione professionale. id="size2">id="Comic Sans MS">[;)] ennioid="orange">id="size2">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:31:02
E' un prodotto particolare, non avendo concorrenza il prezzo credo sia basato più su altri prodotti diversi per lo stesso utilizzo (moka o macchina elettrica da mandare con inverter\generatore). Tempo fa la Bialetti faceva un modello che prometteva un risultato da espresso. Non ha mai raggiunto il risultato della kamira e il prezzo non era molto distante. Forse il prodotto era più rifinito, la kamira è sicuramente più artigianale, anche se la seconda versione venduta in fiera mi sembra migliorata sotto questo aspetto. Prezzo in linea con tutti i prodotti che vengono venduti con il canale commerciale dei camper. Se esci da questo canale e riesci a trovare lo stesso pordotto scopri un canale dove la concorrenza c'è perchè ci sono più prodotti, il prezzo scende e aumentano le possibilità di scelta. Mi è successo acquistando l'inverter.

Modificato da Paolomc il 11/09/2007 alle 10:31:49
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:35:23
Questo è il primo post aperto della Kamira : [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=4011 Chi l'ha scoperta? [:D][:D][:D] Minimo offrite un caffè quando vi incontro [:D][:p] Colgo l'occasione per salutare GIANNI, non sapevo che avevi preso anche tu la Kamirona!!!!! [;)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:05:40
per chi cerca la bella venditrice ...ATTENZIONE...lunedì c'erano 2 bei maschioni a fare i caffè...infine un po' di par condicio [:X]
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:11:16
quote:Originally posted by Isaura67
per chi cerca la bella venditrice ...ATTENZIONE...lunedì c'erano 2 bei maschioni a fare i caffè...infine un po' di par condicio [:X] >
> Grazie, uno di quelli ero io [:D]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:40:01
va be mi avete convinto la compro anche io dite che funzica anche con illy caffè[?][:D] sai a casa uso le cialde sopra descritte ho visto delle foto con un doppio erogatore è gia fornito oppure si tratta di un fai date per fare due tazze nel tempo di una[?][:o)] salutoni fausto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 11/09/2007 alle: 21:05:05
quanto costa la kamira,in fiera...?
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 11/09/2007 alle: 21:16:23
quote:Originally posted by marcoalderotti
quanto costa la kamira,in fiera...? >
> 49.00€
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 11/09/2007 alle: 21:21:21
Peccato,credevo meno.. Tempo fa l'avevo vista in offerta,ma credevo di comprarlameglio in fiera... uffffffff Chissa' se domani mattina c'è la fata turchina o i maschioni,a fare il caffe'... io ci vado...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/09/2007 alle: 22:56:01
quote:Originally posted by Isaura67
per chi cerca la bella venditrice ...ATTENZIONE...lunedì c'erano 2 bei maschioni a fare i caffè...infine un po' di par condicio [:X] >
> Questa non è una buona notizia...[:(] Spero per venerdi... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/09/2007 alle: 23:03:41
quote:Originally posted by T0PWeb
Questo è il primo post aperto della Kamira : [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=4011 Chi l'ha scoperta? [:D][:D][:D] Minimo offrite un caffè quando vi incontro [:D][:p] Colgo l'occasione per salutare GIANNI, non sapevo che avevi preso anche tu la Kamirona!!!!! [;)] >
> Convinto da Happy Appy (da tanto che ti si vede in giro Cesare non ricordo nemmeno come si scrive[;)][:(])...e sono corso a comperarla... Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:15:23
da chi l'hai comperata ? maschioni o fatina ?id="size3">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link