quote:Originally posted by Paolomc> Sei la stessa persona che nell'altro post non dice chi sono i commercianti che praticano gli sconti per non fare pubblicità??? [:D][:D][:D] Buon caffè,Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Riporto su questo post solo perchè sull'argomento cè chi dice una cosa e chi l'esatto opposto. Sono stato alla fiera di rimini ieri e ...c'è lo stand così si può toccare e vedere per farsene un'idea. N.b. il caffè è gratis! >
quote:Originally posted by wilddrake> Spropositato fino a un certo punto, hai mai verificato cosa costa una buona caffettiera in un negozio di casalinghi?!?!? Per quel che mi riguarda se il caffè che scende è di mio gradimento il costo è già giustificato.
Nessuno che commenta il suo costo spropositato?id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by Parsi> La sua è una costruzione artigianale di basso profilo con utilizzo di componenti di basso livello e il tutto è privo di design. Poi se fa il caffè buono va benissimo così, però il prezzo va tarato al materiale alla sua lavorazione e alla componentistica. Poi ognuno spende i propri soldi come vuole o per soddisfare la propria passione. La mia era più che altro una valutazione derivata da una deformazione professionale. id="size2">id="Comic Sans MS">[;)] ennioid="orange">id="size2">
quote:Originally posted by wilddrake> Spropositato fino a un certo punto, hai mai verificato cosa costa una buona caffettiera in un negozio di casalinghi?!?!? Per quel che mi riguarda se il caffè che scende è di mio gradimento il costo è già giustificato.
Nessuno che commenta il suo costo spropositato?id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by Isaura67> Grazie, uno di quelli ero io [:D]
per chi cerca la bella venditrice ...ATTENZIONE...lunedì c'erano 2 bei maschioni a fare i caffè...infine un po' di par condicio [:X] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> 49.00€
quanto costa la kamira,in fiera...? >
quote:Originally posted by Isaura67> Questa non è una buona notizia...[:(] Spero per venerdi... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
per chi cerca la bella venditrice ...ATTENZIONE...lunedì c'erano 2 bei maschioni a fare i caffè...infine un po' di par condicio [:X] >
quote:Originally posted by T0PWeb> Convinto da Happy Appy (da tanto che ti si vede in giro Cesare non ricordo nemmeno come si scrive[;)][:(])...e sono corso a comperarla... Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Questo è il primo post aperto della Kamira : [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=4011 Chi l'ha scoperta? [:D][:D][:D] Minimo offrite un caffè quando vi incontro [:D][:p] Colgo l'occasione per salutare GIANNI, non sapevo che avevi preso anche tu la Kamirona!!!!! [;)] >