salve a tutti,devo dire che ho da poco ricevuto la kamira e la prima impressione visiva è di un lavoro dall'aspetto fin troppo artigianale,valvola di sicurezza saldata storta,residui di saldatura nell'interno del contenitore caffè,molto poco curato anche l'imballo e ben 25 giorni per riceverla però il caffè è uguale alla mia macchina per caffè espresso ho usato la stessa macinatura a 2,5 di miscela bar.Seguendo alla lettera le istruzioni,ristretto e cremoso,insomma direi brevemente "brutta ma buona".Saluti Rita
Ti consiglio di acquistare il caffè crema e gusto
Se lo vuoi al top il caffè, prima dimettere la miscela metti un pò d'acqua e fai scaldare la Kamira, poi metti la miscela come dice (bordo) aggiungi l'acqua (mettine un pò di più altrimenti di caffè ne viene veramente poco, sul fuoco e via.
Un caffè che è una favola.
Unico problema è che per fare un caffè ti ci vuole un sacco di miscela
Anch'io allinizio volevo buttarla ma ora che ho imparato non potrei farne a meno , è una caffettiera prettamente artigianale ma non mi sembra rifinita male anzi , magari qualche miglioria era gradita tipo il beccuccio di uscita del caffè sul portafiltro a due tazze piu lungo ma per il resto il caffè lo trovo veramente gustoso
Mario
Ciao a tutti essendo maniaco del caffe l'ho acquistata, a dire il vero la uso poco, pensate una volta misi un bicchierino di plastica sotto la discesa del caffè...[:(]disastrooo...ma veramente si devono usare solo tazzine in ceramica ? voi cosa usate
Cordialmente
Mauro
la kamira è un mistero...
Se usi la tazzina di ceramica,il caffe' lo bevi sempre freddo....
e poi ,per me,ne esce troppo poco.
Bleee niente kamira,se qualcuno la vuole la regalo...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.