CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

kathrein cap 200

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 16/04/2010 alle: 22:40:27
Buonasera a Tutti ho un problema e confido nel vostro aiuto. Posseggo un mobilsat cap 200 ma da un po' di tempo non riesco più a puntare hotbird e mi hanno detto che il problema potrebbe essere o il decoder o il piatto antenna. Mi trovo in provincia di Caserta e se qualcuno ha la stessa antenna potrebbe cortesemente farmi provare il mio decoder sul suo impianto. Grazie a Tutti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 16/04/2010 alle: 22:47:10
Da quanto non fai un aggiornamento software? Gianluca
16
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 17/04/2010 alle: 08:35:32
Da una settimana per l'UDF 540. Grazie
16
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 17/04/2010 alle: 21:38:53
Nessuno mi aiuta!![V][V][V][V] Dai confido in Voi[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 18/04/2010 alle: 11:23:09
quote:Risposta al messaggio di popyss inserito in data 17/04/2010  21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao escludo che sia il decoder al limite va aggiornato . ci sono molte cose che devi verificare: 1 come è stata montata e se i fili di alimentazione sono diretti in batteria senza il porta fusibile a grimpare che danno in dotazione che spesso causa falsi contatti. 2 il piatto della parabola è sano? non è che la copertura è rovinata e quindi è in corto? 3 il cavo di rete è connesso bene senza pieghe e hai provato a sostituirlo? ( nella 200 dava noia se istallato male e non inizializzava). 4 hai fatto un reset del decoder ed un ripristino condizioni di fabbrica? 5 quale versione di software hai sia nel decoder che nel posizionatore? cominia con questi poi se non sono ti dico altro. semper fidelis carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 18/04/2010 alle: 18:36:11
Grazie per la risposta Camperdoctor. versione hardware è UFD 540-004 versione software UFD 540-1.24 lista canali UFD 540-001. il piatto antenna è stato controllato da me visivamente con lampada led e non mi sembra che abbia delle crepe. Comunque tutto l'impianto si inizializza normalmente e riesco anche a puntare Astra anche se vedo solo alcuni canali tipo rai1 ed altri ma non rtl2 e così via.
21
Carmy77
Carmy77
07/12/2004 147
Inserito il 18/04/2010 alle: 20:07:45
anche a me faceva così...poi ho fatto l'aggiornamento..e ora va meglio..solo che devo cercare prima ad esempio la rai..e poi passare sul 5,xchè senò mi ritorvo al posto di canale 5 dei canali tipo rownbow..o qualcosa del genere..dove parlano tedesco...e praticamnete poi si corregge da solo passando da un canale all'altro.. nell'aggiornamento non devi mettere il 540 ma l'altro che ora nn ricordo che num era..vai su un canale astra con segnale forte e dai l'ok x scaricare..ci mette quasi un ora a finire di scaricare..assicurati che ci sia il cielo sereno e senza nuvole..
21
Carmy77
Carmy77
07/12/2004 147
Inserito il 18/04/2010 alle: 20:10:17
comunque io vivo a milano ma vado spesso a caserta dai parenti..qui funziona bene..,ma ho riscontrato che il problema si verica maggiormante andando verso il sud..già dall'emilia romagna in giù..non chiedermi il xchè che nn lo so .. [:)]
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:37:48
quote:Risposta al messaggio di popyss inserito in data 18/04/2010  18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao non hai mai aggiornato il puntatore UDF170? se nò mettiti su un canale di astra con segnale alto ( das erste) e fai il download in aria del UDF170 ( attenzione non spegnere o muoverti finchè non salta fuori la scritta finito altrimenti lo butti via) per il canale 5 devi eliminarlo dalla lista e rifare la ricerca dei canali e lo troverai funzionante. in ultimo ai sia un reset che un ripristino condizioni di fabbrica che pulisce tutti i registri e dovresti essere a posto. carlo
16
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:51:05
OK. Sicuramente proverò questo fine settimana ad aggiornare udf 170 anche se come ti ho detto riesco a sintonizzare solo alcuni canali di astra e non ricordo se riesco a vedere anche quello che mi hai indicato. Grazie e saluti
16
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 24/04/2010 alle: 18:47:49
Ok torniamo a Noi[:D]. Tutto il pomeriggio al camper ed ho le idee più confuse di prima.[?][?][?] Ho addiornato il ricevitore e montandolo ho visto che nulla è cambiato e solo dopo alcuni smanettamenti ho notato quanto segue: selezionando RAI 1 su astra l'antenna si posiziona regolarmente e l'immagine è perfettamente visibile, a questo punto selezionando attraverso il menù impostazioni di fabbrica sono visibili tutti i canali di Astra. Per Hotbird selezionando RTL l'antenna ha puntato regolarmente il satellite [:)][:)] e pur vedendo alcuni altri canali di hotbird ancora non riesco a vedere i canali Rai e Mesdiaset. Quando seleziono uno di questi canali l'antenna mi chiede di nuovo di fare il il puntamento e non aggancia alcun satellite.[:(!][:(!][:(!][:(!] Devo forse inserire anche il file con la lista canali presente sul sita della kathrein oppure tutto ciò è dovuto ad un problema di natura diversa. Saluti a Tutti
16
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 26/04/2010 alle: 10:45:45
Allora non mi aiutate [:D][8][8][8]. Sarete sicuramente tutti in ferie[:)][:)][:)][:)] Saluti aTutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link