CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Kipor 1000

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 17/10/2010 alle: 08:56:42
Buongiorno a tutti Avrei per le mani la possibilita' di acquistare un generatore Kipor 1000 ad un ottimo prezzo e quindi sono tentato di prenderlo. Da chi ne e' gia'in possesso vorrei capire quanti " w " riesce a tirare. Teoricamente siamo sui 800-900w , ma in realta' , utilizzando lo spunto massimo per alcuni minuti , a quanto si puo' arrivare a prelevare ? Per esempio , una macchina da caffe' diciamo sui 1100w , ce la fa ? Grazie anticipatamente a chi mi dara' consigli. Cordialmente Luca
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 17/10/2010 alle: 09:44:44
ciao ,io ho un kipor 1000 , da 2 anni e devo confessarti che l'ho utilizzato solo ed esclusivamente per asciugare i capelli in inverno in aree senza corrente o in casi eccezzionali e alcune volte in estate .. Il clima portatile della Olimpia mod. splendid da 700watt ce la fa a farlo funzionare senza problemi, il phon e' 1100 watt ma ha due velocità,nella velocità piu potente il generatore va in protezione. Un consiglio che ti do, se l'esigenza e' quella di farti un buon caffe' o asciugarti i capelli in inverno ,ti consiglio un bel inverter da 1500watt e hai risolto il problema.. Ma se devi far funzionare piu utenze contemporaneamente allora forse il 1000watt e' piccolo. Inoltre se devo fare il rapporto tra le ore che l'ho utilizzato e quanto ho speso forse mi conveniva andare in campeggio e avrei ottenuto la 220v senza tanti scatoloni da portarmi in giro ... un saluto Marco 1971
15
girandola
girandola
02/01/2010 123
Inserito il 17/10/2010 alle: 09:48:56
Ma sto Kipor disturba, cioe' fa rumore o no?? vorrei acquistarlo anche io ma non lìho mai sentito a girare..
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 17/10/2010 alle: 09:52:11
Grazie Marco della tua risposta. In effetti io lo utitlizzerei principalmente per ricaricare le batterie tramite l'alimentatore presente nel camper ( 250 w ). Per quanto riguarda la macchina del caffe , il phon io ho gia' un inverter da 1200w che preleva la corrente dalle due batterie di servizio in parallelo ( 240A ). La mia richiesta era per vedere se il kipor 1000 riesce a dare piu' corrente di quello che e' nella suo normale ( 800-900w ). Te che ce l'hai , ci sono particolari complicazioni nella messa in moto a strappo ? Quando poi lo hai utilizzato per un po e quindi si e' scaldato , primo di rimetterlo nel camper bisogna aspettare che si freddi per evitare la classica puzzetta dei motori a benzina ? Ti ringrazio Cordialmente Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link