CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

kipor

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
19
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:30:51
chi di voi ha il generatore kipor ig 2000?
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 15/11/2009 alle: 09:31:50
Io non l'ho, ho un Honda eu 10 da qualche anno, però un Kipor 2000 lo possiede un ambulante che incontro ogni sabato mattina al mercatino settimanale. Lo usa per la sua macchina del caffè ambulante, e da circa 4 anni è sempre quello. Questo come testimonianza e per darti una risposta. Cordiali saluti. Max.
19
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 15/11/2009 alle: 09:35:26
grazie se qualcunaltro ce l'ha ?fatemi sapere
18
terranova
terranova
30/08/2007 181
Inserito il 15/11/2009 alle: 09:57:29
io ho l'elem teknic stessa famiglia del kipor funziona da 2 anni tutto ok per il momento solo 1 piccolo problema appena comperato serbatoio benzina con piccolo buco (quando lo riempivo oltre la metà usciva la benzina) prontamente sostituito in garanzia buoni km a tutti
19
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 15/11/2009 alle: 21:14:51
io ho un kipor 1000 da 1 anno e ne sono contento.. l'ho usato prettamente in inverno in casi particolari e ne sono soddisfatto,inoltre riesce ad alimentare anche il clima della Olimpia splendid da 800w. Marco 1971
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
digui
digui
15/02/2006 260
Inserito il 15/11/2009 alle: 22:18:06
Salve sono alla ricerca di un sito per acquistare il Kipor 1000 ma non sono riuscito a trovarne uno italiano,qualcuno mi puo' indicarne?Magari con la mail(pubblicità!).Grazie Salvatore
19
a321645
a321645
30/06/2006 1
Inserito il 27/11/2009 alle: 23:16:08
Se ti puo' interessare ho un KIPOR 2000 IG nuovo nel suo imballo originale € 440 Salutoni
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 15/11/2009  22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 28/11/2009 alle: 09:09:05
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 15/11/2009  22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho acquistato su ebay da un rivenditore inglese, 304 euro spedito a casa in 5gg lavorativi. Se consideri che in Italia lo vendono a 465 euro...Fai un po' tu. Ciao. Stefano
18
terranova
terranova
30/08/2007 181
Inserito il 28/11/2009 alle: 22:11:24
prova a digitare su ebay o un motore di ricerca Talignani Clemente è della prov di Reggio Emilia io lo ho comprato da lui ed ho speso circa 300 euro per il 2000 il 1000 se non mi sbaglio si aggira sui 200 euro ciao a tutti e buoni km. ps è un elem teknic cmq uguale al kipor[:)][:)][:)]
20
digui
digui
15/02/2006 260
Inserito il 28/11/2009 alle: 23:27:15
Grazie a tutti per le risposte. A STRICCIT chiedo:304 euro compresa spedizione? é fornito di presa shuko? Saluti Salvatore
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 28/11/2009 alle: 23:49:42
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 28/11/2009  09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fate bene... acquistate all'estero. Poi ci lamentiamo che le aziende italiane chiudono... e non c'è lavoro. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 29/11/2009 alle: 09:35:22
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 28/11/2009  23:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, è compresa la spedizione (sono 29 sterline) ed ha la presa europea (quella celeste con tre poli che sta nelle colonnine dei campeggi). mi è arrivato giovedì scorso in 5 gg lavorativi.. che volete di più dalla vita... un lucano?
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 29/11/2009 alle: 09:38:20
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 28/11/2009  23:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Raffaele, se vogliamo la società capitalistica dove regna il mercato... il consumatore compra dove è più conveniente. Ciao. Stefano
18
AleMobilvetta
AleMobilvetta
27/01/2008 94
Inserito il 29/11/2009 alle: 10:20:21
ciao a tutti sè può interessare anche io ho acquistato dall'inglilterra il kipor ig2000 da 2 anni usato poco a volte per qualche lavoro di giardinaggio, un paio di volte nel camper all'interno installazxzione molto fai da te. confermo mai problemi una vera bomba saluti
18
AleMobilvetta
AleMobilvetta
27/01/2008 94
Inserito il 29/11/2009 alle: 10:22:09
ciao a tutti sè può interessare anche io ho acquistato dall'inglilterra il kipor ig2000 da 2 anni usato poco a volte per qualche lavoro di giardinaggio, un paio di volte nel camper all'interno installazxzione molto fai da te. confermo mai problemi una vera bomba saluti
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 29/11/2009 alle: 11:30:21
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 29/11/2009  09:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano e che c'azzecca? In questo caso parliamo di prezzi non legati ad azioni capitalistiche particolari ma evidentemente "drogati" da regimi fiscali diversi che permettono di proporre prezzi assolutamente non realizzabili in Italia per le tassazioni presenti e ti posso assicurare senza caricare utili particolari...- In caso di assistenza dove lo spedisci? Di nuovo in Inghilterra? Ci lamentiamo che in Italia c'è crisi, disoccupazione, ecc... poi ognuno di noi per risparmiare qualche euro è disposto a tutto? Ma secondo te i lavoratori delle aziende italiane che dovrebbero fare? Senza alcuna polemica... solo per parlare. [;)][;)][;)][;)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 29/11/2009 alle 11:31:15
20
Kitesteve
Kitesteve
27/02/2006 35
Inserito il 29/11/2009 alle: 14:31:52
E di questo che ne pensate? Qualcuno di voi lo ha già provato? E' sul volantino in offerta alla Metro a 169,00 €!! GENERATORE NUPOWER INVERTER 1000 Descrizione: Generatore di corrente SILENZIATO a 4 tempi con INVERTER (regolazione automatica della tensione d’uscita), ideale per il campeggio, la nautica ed attività esterne. Protezione da sovraccarichi di corrente, autoregolazione dei giri del motore (ECOTHROTTLE) in funzione del carico alimentato, grazie al quale si ottiene una sensibile riduzione dei consumi e delle emissioni rumorose. Dotato di presa Shuko e presa 12 Volt con fusibile per caricabatterie con cavi in dotazione. Eroga una potenza massima di 1.000 Watt con un serbatoio di 2,5 Litri ed autonomia di ben 6 ore. Compatto e facile da trasportare questo gruppo elettrogeno rappresenta il miglior compromesso come rapporto qualità prezzo. Scheda Tecnica GENERATORE: Tipo: senza spazzole, Campo magnetico rotante, Autoeccitante a 2 poli, Monofase Regolatore di tensione: a condensatore Uscita CA max: 1,0kW Uscita CA nominale: 0,9kW Tensione CA: 230V Frequenza: 50Hz Fase: monofase Fattore di potenza: cos #966; = 1,0 Grado di protezione: IP23 Categoria di prestazione: G1 MOTORE: Modello: 142 F Tipo: a 4 tempi raffreddato ad aria, a valvola in testa, monocilindrico Corsa: 45 x 40 mm Cilindrata: 49 cc Uscita max: 2,5 / 7000 (HP / RPM) Combustibile: benzina senza piombo Capacità del serbatoio combustibile: 2,5 lt Autonomia di funzionamento continuo: 6,3 ore Olio lubrificante: SAE 10W - 30 Capacità serbatoio olio: 0,25 lt Sistema di avviamento: avviamento con autoavvolgente (a strappo) Sistema di accensione: T.C.I. Tipo di candela: NGK Pressione sonora: 68db (A) Potenza sonora: 92 db (A) DIMENSIONI: Lunghezza x Larghezza x Altezza: 450 x 260 x 400 mm Peso netto: 15 Kg
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 29/11/2009 alle: 16:47:43
169 + iva fanno circa 205 euro... non è male. Le caratteristiche tecniche si equivalgono con tutti i modelli da 1 kw (mi viene il dubbio che vengano tutti dalla stessa fabbrica...) L'unico dubbio è sulla rumorosità, i dati che scrivono tutti i costruttori a me non dicono niente, devo sentirlo in funzione. Io ho avuto modo di sentire l'Honda eu1 in funzione e devo dire che è silenziosissimo, veramente ok. Ho anche sentito un costosissimo Tec 29: un trattore! Il kipor che ho acquistato (Ig 1000 sinemaster) è leggermente più rumoroso dell'Honda ma considerato che costa 1/3 si può fare. Che dire... guarda se te lo fanno sentire acceso prima di comprarlo! Ciao. Stefano

Modificato da The Beagle il 29/11/2009 alle 17:28:14
19
welcome9
welcome9
12/12/2006 257
Inserito il 29/11/2009 alle: 17:43:43
riguardo al nupower sia io che mio padre comprammo la versione da 2000 watt chiamato sf xg2000 mi pare,dopo poche ore di funzionamento entrambi hanno avuto il problema della precoce usura dell'alzavalvola automatico sull'albero a camme che serve a togliere un po' di compressione per poterlo mettere in moto con poca fatica. erano diventati durissimi e si prendevano degli strattoni quando si impuntavano che li abbiamo buttati via,adesso ho comprato un pramac p2000 1600watt,semplicemente fantastico e silenzioso.a da dire che ho chiesto a tutti i venditori di quel coso cinese e nessuno che avesse i ricambi italia e germania ,impossibile ripararlo.ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link