quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 15/11/2009 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 15/11/2009 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho acquistato su ebay da un rivenditore inglese, 304 euro spedito a casa in 5gg lavorativi. Se consideri che in Italia lo vendono a 465 euro...Fai un po' tu. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 28/11/2009 09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate bene... acquistate all'estero. Poi ci lamentiamo che le aziende italiane chiudono... e non c'è lavoro. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 28/11/2009 23:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, è compresa la spedizione (sono 29 sterline) ed ha la presa europea (quella celeste con tre poli che sta nelle colonnine dei campeggi). mi è arrivato giovedì scorso in 5 gg lavorativi.. che volete di più dalla vita... un lucano?
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 28/11/2009 23:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffaele, se vogliamo la società capitalistica dove regna il mercato... il consumatore compra dove è più conveniente. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 29/11/2009 09:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano e che c'azzecca? In questo caso parliamo di prezzi non legati ad azioni capitalistiche particolari ma evidentemente "drogati" da regimi fiscali diversi che permettono di proporre prezzi assolutamente non realizzabili in Italia per le tassazioni presenti e ti posso assicurare senza caricare utili particolari...- In caso di assistenza dove lo spedisci? Di nuovo in Inghilterra? Ci lamentiamo che in Italia c'è crisi, disoccupazione, ecc... poi ognuno di noi per risparmiare qualche euro è disposto a tutto? Ma secondo te i lavoratori delle aziende italiane che dovrebbero fare? Senza alcuna polemica... solo per parlare. [;)][;)][;)][;)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354