quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie mille, molto gentile. Se ho capito bene la 3/510 serve più che altro a riempire lo spazio che verrebbe a mancare sopra e sotto. La 3/510 si fissa alla 3/371 oppure si fissa in qualche maniera all'interno del vano ? Ossia la mascherina fa da supporto alla cornice metallica oppure è solo una mascherina per rifinire il tutto ? Ciao
Ciao " Topolone " . Sono di ASTI , e sono aperto dalle 9.00 alle 13 .00 dalle 14.30 alle 20.30 . Tutti i giorni tranne Sabato pomeriggio ( se non'ho da uscire con il camper ) . Allora ... La 3/371 , e una cornice che va a rifinire l'installazione dell' autoradio . Ha un doppio din , diviso dalla bacchettina centrale , e dal cassetto asportabile . Questa mascherina , è fatta per alloggiare sia il din singolo , sia il doppio din . Tante autoradio Doppio din , sono gia dotate di cornice di fissaggio in lamiera . Tante di queste , hanno l'altezza di 103 mm . Se tu tagli la bacchettina orizzontale della 3/371 , il foro della cornice diventa di 113 mm . Li ... a quel punto , ti serve la cornice 3/510 . Fammi sapere se hai capito . >
quote:Originally posted by Topolone> Esatto . Serve per riempire , e di conseguenza , per poter fissare la radio alla cornice . La 510 , si fissa sulla 371 , che a sua volta si fissa ad incastro , al cruscotto .
[quote]Originally posted by Soundmachine
Grazie mille, molto gentile. Se ho capito bene la 3/510 serve più che altro a riempire lo spazio che verrebbe a mancare sopra e sotto. La 3/510 si fissa alla 3/371 oppure si fissa in qualche maniera all'interno del vano ? Ossia la mascherina fa da supporto alla cornice metallica oppure è solo una mascherina per rifinire il tutto ? Ciao >