quote:Originally posted by spagna1> Se nn hai dovuto pagare nulla al tuo Avvocato hai fatto bene.....d'altra parte a fronte di un preventivo scritto è lecito. Se invece hai dovuto pagare il tuo Avvocato....forse se trattavi spendevi meno....perkè certa gente anke per scrivere una lettera prendono 200 euroni...... StefanoSiena
Ho installato il kit alta quota per eberspacher,l'installatore mi ha fatto un preventivo scritto di 300€+iva (360€ 195 il kit+ 3 ore lavorative a 34,50€ l'ora).Al momento del ritiro del mezzo mi vedo presentare un conto di 447€, si avete capito bene,io mi sono rifiutato di pagare le 2 ore lav.in +.Alla fine sotto minaccia del mio avvocato ho pagato il prezzo richiesto nel prev. scritto.Le 2 ore in piu le avevano messe perchè hanno sbagliato il prev.Che ne pensate ? Ho fatto bene a pretendere di pagare il prezzo pattuito?Ciao a tutti.[:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by criceto> Non vedo come potrebbe essere fatto passare un tale intervento come in garanzia. Aldo
Mi spiegate perchè vi incavolate per il costo del pezzo e della manod'opera, e non vi incavolate piuttosto perchè la spesa non la pagha il concessionario che vi ha venduto il mezzo? >