http://www.kter.it/prodotti/sis...
Volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno lo conosce Grazie e ciaoquote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 29/09/2010 08:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I sistemi senza fili hanno il vantaggio di non richiedere il passaggio del cavo coassiale per collegare retrocamera e monitor ma hanno il grosso svantaggio di non garantire riproduzioni visive ottimali in quanto il segnale radio viene disturbato da numerose interferenze. E' consigliabile utilizzare prodotti che prevedono il collegamento via cavo, il lavoro è più impegnativo ma si fa una sola volta e i risultati sono perfetti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/09/2010 10:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Effettivamente il segnale del via cavo è immune da qualsiasi interferenza,e poi comunque la telecamera whireless necessita del passaggio del cavo d'alimentazione,a questo punto ,come affermato dai precedenti e sapienti utenti,io passerei anche il cavo video. Per esperienza personale,il segnale delle telecamere wireless installate nella mia attività commerciale ,mediante spurie ,azzerava completamente il segnale dei telefonini umts presenti nel locale,quindi a mio avviso non tanto benefiche per le persone che sono nelle immediate vicinanze,Naturalmente soltanto la preoccupazione di essere iradiato nelle ore di lavoro da segnali ad alta frequenza (2400Mhz e dintorni) ,ho provveduto all'installazione di telecamere cablate,all'abolizione del wifi e di caonseguenza al cablaggio dei pc per la connessione ad internet. Ciao, Enrico.
quote:Risposta al messaggio di baldri01 inserito in data 29/09/2010 11:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare,appunto. Gianluca